Antonella e Edoardo sono tornati insieme? Non c’è pace per i Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si lasciano e si riprendono, si mollano di nuovo e tornano ancora una volta insieme. E ancora si rompe tutto e poi c’è l’ennesimo ritorno di fiamma. Nel mezzo insulti vari, post pubblicati sui social network e lacrime. Nelle scorse ore però i due hanno avuto modo di rivedersi ad un evento in cui hanno passato un po’ di tempo insieme ai loro fan, concedendo selfie e abbracci. Tra loro, sorrisi complici e sguardi sognanti che fanno ben sperare in un ritorno di fiamma.
Da un lato la situazione non sembra essere mutata: Antonella e Edoardo si sono rivisti solo per lavoro in quanto sono tenuti a tener fede a dei contratti che vincolerebbero entrambi. Eppure le parole della Fiordelisi fanno intendere ben altro.
Antonella e Edoardo sono tornati insieme? Il video
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha pubblicato una Storia in cui i due appaiono davvero molto vicini. Inoltre in un video diffuso su Instagram e su Twitter Antonella lascia intendere che spera che tutto si risolva:
Se continuerà o meno la nostra storia spero di sì.
“se continuerà o meno la nostra storia…spero di sì”
— FʅAʋIα ☕️ (@hobisognodiaiut) July 23, 2023
❤️.#donnalisi pic.twitter.com/xPdY0ah4fD
la carezzina alla prima drojetta in assoluto #donnalisi #fiorde #drojette pic.twitter.com/DznXE3zSoT
— Giada. (@Giadscar) July 23, 2023
Anto si è commossa quando ha detto che spera che la sua relazioni continui. Non sparate cessate belli, che come dice la nostra doc VIDEO MANENT ✨ sono già di nuovo insieme a giocare, basta #donnalisi #drojette #fiorde pic.twitter.com/R3Cqy3cHVW
— SF (@SilviaFranco965) July 23, 2023
Non è chiaro però se ci sia davvero un ritorno di fiamma in vista. Ci sarà un ennesimo riavvicinamento come accaduto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro?
Leggi di più: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria cantano insieme Tango: il duetto che emoziona i fan/ VIDEO
Le ultime liti
Ricordiamo che qualche settimane fa la Fiordelisi ha annunciato la fine della sua relazione con Donnamaria attraverso una diretta su Instagram. In lacrime, l’ex gieffina ha condiviso con i Donnalisi la delusione e la rabbia per la rottura con Edoardo, affermando di essere stata sfruttata dall’ex fidanzato per ottenere maggiore popolarità. Ecco le sue parole:
Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata.
Nonostante tutto i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un riavvicinamento e alcune mosse social avevano alimentato questo pensiero. Tanto che qualche giorno fa Antonella aveva scritto su Twitter:
Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie ???? Vista la mia sincerità vi comunico che ieri sera dovevo esserci anche io. Contratto firmato e tutto. Ma vista la situazione non sono andata. Vi aggiornerò per quanto riguarda i prossimi eventi.
Donnamaria si era poi sfogato su Twitter (prima di cancellare il suo account, poi riattivato):
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.
Acqua passata?
Leggi anche: Antonella Fiordelisi su Twitter: “Qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti”