La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai definitiva e la showgirl pare abbia già trovato un nuovo amore, Elio Lorenzoni. Dipinto da chi lo conosce come un uomo affascinante, il nuovo presunto fidanzato della showgirl non era mai stato sotto i riflettori del gossip fino ad ora. Di lui, infatti, si sa ben poco ma, negli ultimi giorni, la loro relazione è uno degli argomenti più discussi sul web e, nelle ultime ore sono emersi degli interessanti retroscena sulla loro conoscenza. Ecco cosa sappiamo.

Belen Rodriguez nuovo amore, la showgirl conosceva Elio da tempo

Dopo la rottura con Stefano De Martino, pare che la showgirl argentina abbia già voltato pagina. Qualche giorno fa, infatti, Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Elio Lorenzoni, sono stati paparazzati insieme accendendo i riflettori del gossip.

A lanciare la notizia, tuttavia, era stata Deianira Marzano che aveva pubblicato sui social un’interessante segnalazione sulla nuova coppia:

 “Lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco. Secondo te se ne andava in un resort di lusso cioè il San Luis a Murano posto ultra romantico dove vanno le coppiette da sola?”.

Pare, inoltre, che Belen Rodriguez non solo voglia lasciarsi alle spalle la fine della relazione con De Martino ma sia già pronta ad intraprendere una storia seria con il nuovo compagno Elio Lorenzoni. Stando ai rumors, infatti, la modella argentina lo avrebbe già presentato in famiglia, in occasione del compleanno del cognato, Ignazio Moser.

Mentre in molti credono che la Rodriguez abbia affrettato troppo i tempi, dall’altro lato emergono nuovi clamorosi retroscena sulla conoscenza tra Belen e Elio. Pare, infatti, che i due si conoscano da diverso tempo.

Una conoscenza che risalirebbe addirittura al periodo in cui, la conduttrice aveva intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese. A svelarlo è stata ancora una volta l’esperta di gossip Deianira Marzano che, ha reso noti sul suo profilo Instagram, alcuni messaggi ricevuti da una fonte molto vicina al nuovo compagno di Belen Rodriguez. Nelle segnalazioni ricevute dalla Marzano pochi giorni fa, si leggeva:

 “Deia, ti posso confermare che si sentivano già prima nel periodo in cui lei si è messa poi con Antonino…altre cose le so ma non le posso dire”.

La fonte, dunque, che ha preferito rimanere anonima, ha svelato che proprio in quello stesso periodo, la showgirl stava frequentando Spinalbese. Nelle ultime ore, la Marzano ha reso noti nuovi inediti retroscena sulla conoscenza tra Elio e Belen. Andiamo a scoprirli.

Leggi anche Belen e Elio Lorenzoni, la teoria dei maliziosi: vuole far ingelosire Stefano De Martino. Alessi: “Sono solo amici”

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, i nuovi retroscena sulla loro frequentazione

Le nuove segnalazioni su Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Elio parlano chiaro. Secondo i rumors, infatti, i due si conoscono già da diversi anni. Pare, inoltre, che l’imprenditore bresciano sapesse già da tempo di dover partecipare ad una festa in cui l’argentina lo avrebbe presentato alla sua famiglia, figli compresi. Nelle scorse ore, la stessa fonte, molto vicina a Lorenzoni, è tornata ad aggiungere ulteriori dettagli alla segnalazione inviata precedentemente alla Marzano aggiungendo:

“Ti posso dire che Elio, ancora 3 anni fa disse ‘non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere’. Io e non solo ho sentito degli audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo, la cosa era rimasta in sospeso. Comunque, tutto torna. Questa cosa l’aveva detta anche lui, ha detto che scriveva ad un po’ di ragazzi qui a Brescia già ai tempi”.

Nella nuova segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, inoltre, la fonte rivela che Elio sapeva che avrebbe partecipato ad una festa organizzata dalla famiglia di Belen:

Lui sapeva che sarebbe finito ad una festa con Cecilia etc., o sarebbe finito o l’avrebbe organizzata… l’aveva detto a noi e così è stato. Era una cosa che doveva succedere”.

Infine, riguardo alla conoscenza tra Elio e Belen, risalente al 2016, la fonte anonima ha raccontato:

C’erano i like di Belen già nel 2016, ci aveva fatto notaro. Non li ha messi ora perché non lo seguiva. C’era una storicità con Elio, lui era fidanzato (ama le donne) ma nell’ultimo periodo si era appena lasciato con una ragazza che ha amato tantissimo, ecco perché non l’aveva raggiunta a Ibiza quando le arrivarono i vocali che Elio ha fatto sentire… però è andato Antonino. E ricordo che, Elio, innamorato e scottato si mangiava le dita”.

Leggi anche Belen e Stefano, ecco perché si sono lasciati. La verità shock di Fabrizio Corona