Oriana Marzoli conduttrice di GF Party? Nelle ultime ore sono state annunciate molte rivoluzioni in merito alla prossima edizione del Grande Fratello che prenderà il via il prossimo settembre su Canale 5. L’unica certezza è la conduzione, affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini. Pier Silvio Berlusconi ha intenzione di dire addio al trash e così molti personaggi sono letteralmente bannati. Basti pensare che l’amministratore delegato di casa Mediaset ha chiesto espressamente che venga evitato qualsiasi personaggio che abbia un account Onlyfan o che sia un influencer.

Sarà per questo motivo che la trasmissione ha detto addio anche a Giulia Salemi, come ha confermato lei stessa su Instagram dopo una anticipazione di TvBlog:

Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto.

Oriana Marzoli conduttrice di GF Party? L’ipotesi

Cambiamenti anche al GF Party, ovvero la trasmissione che accompagna su Mediaset infinity la diretta del lunedì e del venerdì sera del Grande fratello: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge non presenteranno più il programma. Il talk sarebbe stato confermato anche per l’edizione 2023-2024 ma con una novità: i due non saranno più i conduttori del programma. A confermarlo è stato lo stesso Signorini che, però, non ha svelato chi saranno i sostituti.

Secondo i primi rumors, tra i nomi plausibili sarebbe spuntato quello di Alberto De Pisis, finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Si sarebbe proposta anche Oriana Marzoli, come scrive l’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram, tuttavia sarebbe stata bocciata:

Oriana si è candidata per la conduzione di Gf Party. La proposta è stata rimbalzata poi ai piani alti che hanno categoricamente bocciato il sogno (ormai infranto) della ex vippona.

Nel frattempo Oriana continua a fare un tira e molla infinito con Daniele Dal Moro. Solo pochi giorni fa i due ex gieffini non avevano esitato a scambiarsi accuse reciproche sui social. A scatenare la rottura tra la modella venezuelana e l’imprenditore veneto pare fosse stata una scenata di gelosia di lei che aveva mandato su tutte le furie il suo compagno.

Tutto lasciava intendere che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea ma, dopo giorni separati, la coppia è tornata insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan. Dopo aver condiviso alcune Instagram Stories che lasciavano intuire che si trovassero insieme nello stesso posto, la coppia ha confermato il ritorno di fiamma sui social:

Sì, dopo questi giorni separati… e adesso che siamo tornati insieme ammettiamo che siamo i più cog***ni. Ma dovete volerci bene così.

Le anticipazioni

Nelle ultime ore è sempre più insistente il nome di una persona che sarà l’opinionista – l’unica – al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli: stiamo parlando di Cesara Buonamici. Invece tra i nomi che circolano come concorrenti troviamo Samira Lui, Brigitta e Benedicta Boccoli. E ancora la cantante Fiordaliso (che ha lasciato l’ospedale qualche ora fa), Marcella Bella e Rettore. Circolava anche il nome di Claudia Gerini che però proprio in esclusiva a Tag24 ha smentito categoricamente:

Ah, non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso vogliano dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso.

Leggi anche: Cesara Buonamici opinionista unica al Grande Fratello? L’indiscrezione (per ora) non trova riscontri, i giochi sono ancora aperti