Tramite un video pubblicato sui social, Salvo Veneziano ha espresso la sua opinione sulla nuova linea anti trash adottata da Pier Silvio Berlusconi per il GF VIP. L’ex concorrente del reality, squalificato con l’accusa di sessismo, ha lanciato anche una frecciatina al conduttore del programma di Canale 5, Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto.
Giulia Salemi cacciata dal GF Vip? Parla l’ex concorrente Salvo Veneziano
In una delle precedenti edizioni del GF Vip, Salvo Veneziano venne squalificato per aver pronunciato delle frasi sessiste. Da quel momento, l’ex concorrente ha sempre avuto il dente avvelenato col programma poiché ritiene di essere stato trattato ingiustamente.
Nelle ultime ore, dopo la conferma dell’addio di Giulia Salemi al GF Vip, il napoletano ha voluto dire la sua sulla questione. Molti vip, tra i quali anche la Salemi, non torneranno nella prossima edizione del reality. Nonostante molti di loro abbiano affermato di aver rinunciato spontaneamente al loro ruolo nella trasmissione, per Veneziano, la loro assenza sarebbe dovuta in realtà a una decisione presa dall’azienda.
In diverse occasioni, infatti, si è parlato delle nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, intenzionato a ripulire la situazione dal trash. Alludendo proprio alla nuova linea adottata dall’amministratore delegato di Mediaset, dunque, Salvo Veneziano ha commentato la nuova edizione del GF Vip tramite un video pubblicato su Instagram in cui ha esordito dicendo:
“Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’. Beh, non è vero un caz*”.
Poi, l’ex gieffino ha continuato aggiungendo:
“Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa”.
Pur senza citare esplicitamente Alfonso Signorini, Veneziano ha tirato in ballo anche il conduttore dicendosi convinto che anche lui abbia recentemente cambiato il suo comportamento sui social per adeguarsi alle nuove regole di Berlusconi. Ecco le sue parole:
“Qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito. Niente più balletti. Improvvisamente sono cambiati tutti? progetti un caz*! Tutti a casa”.
Il video condiviso sui social da Salvo Veneziano ha fatto il pieno di reazioni e commenti. Tra i tanti, in molti hanno concordato con lui affermando, “Pier Silvio sta facendo piazza pulita, era ora“.
Anche Stefano Bettarini ha voluto lasciare un commento sotto il post di Veneziano. Anche lui venne squalificato dal programma perché accusato di aver bestemmiato. “Stella del mio cuore, a ottobre vedrai che programmino presenterò a quei due“, ha scritto Bettarini a Veneziano, lasciando intendere di aver pianificato una presunta azione legale, probabilmente contro la produzione del reality.
Giulia Salemi conferma l’addio al GF Vip: ecco quali sono i motivi
Nel cast della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza a settembre, Giulia Salemi non ci sarà. Nella precedente stagione del reality di Canale 5, l’influencer aveva ricoperto il ruolo di esperta dei social, occupandosi di leggere ai concorrenti i tweet degli spettatori durante la puntata.
Nelle scorse ore, tuttavia, TV Blog e l’esperta di gossip Deianira Marzano avevano lanciato il clamoroso scoop sulla sua assenza dal programma. A mettere a tacere i rumors, poi, ci ha pensato la stessa Giulia Salemi. Tramite un lungo post, pubblicato sulle sue stories Instagram, l’influencer ha confermato la notizia e ha svelato i motivi del suo addio al GF Vip.
Stando alle sue parole, la Salemi non tornerà ad affiancare Alfonso Signorini perché impegnata in altri progetti lavorativi. Ecco un estratto del suo post:
“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto”.
Per leggere la notizia completa clicca qui.