Antonella Fiordelisi manda su tutte le furie i fan di Barbie al cinema. Ecco cosa ha fatto l’ex gieffina.

Antonella Fiordelisi criticata dai fan di Barbie, ecco per quale motivo

Nella serata di ieri, 22 luglio 2023, Antonella Fiordelisi si è recata al cinema per assistere alla visione del film più acclamato del momento, Barbie. Prima però, l’ex schermitrice si è concessa una cena a base di cucina cinese in compagnia di una sua cara amica. Tramite le sue stories Instagram, la Fiordelisi ha raccontato:

Ero a casa e mi stavo rilassando, anzi no mi stavo deprimendo, quando la mia migliore amica mi chiama e mi dice: preparati in 15 minuti e vestiti di rosa che ti porto in un posto. Dove mi porterà?”.

Per l’occasione, dunque, l’influencer ha indossato un vestito rosa ed è andata a vedere il film campione di incassi di Greta Gerwig. Uscito solo da pochi giorni, il film sta già avendo un successo strepitoso. L’incantevole pellicola con Margot Robbie e Ryan Gosling, infatti, ha completamente catturato l’attenzione mediatica negli ultimi giorni.

Tra i tantissimi volti noti della tv e dello spettacolo, anche Antonella Fiordelisi si è recata al cinema per non perdersi la visione del film. Tuttavia, durante la proiezione della pellicola, l’ex concorrente del GF Vip 7 è riuscita a far infuriare i fan di Barbie commentando alcune scene del film e ridendo rumorosamente.

In particolare, nel riprendere una scena di Barbie con il suo smartphone, l’influencer è scoppiata a ridere. Poi, la Fiordelisi ha commentato ad alta voce:

“Mi sto sentendo male, giuro! Ma che scena è? Praticamente questa bambina aveva le bambole, ha scoperto la Barbie gigante e ha cominciato a rompere tutti i bambolotti”.

In realtà, la scena ripresa dalla Fiordelisi, condivisa nelle sue stories Instagram, è un chiaro omaggio al film 2001: Odissea nello spazio, capolavoro del 1968 di Stanley Kubrick. Nel film di Kubrick, infatti, al posto delle bambine ci sono delle scimmie e, una di loro inizia a spaccare uno scheletro colpendolo con un osso.

Sui social, il modo in cui si è comportata l’ex gieffina al cinema è stato duramente criticato e in molti l’hanno accusata di predicare bene per poi razzolare male. Proprio qualche giorno fa, infatti, Antonella Fiordelisi aveva criticato un uomo per aver utilizzato dei toni troppo alti in treno, eppure, l’influencer ha commesso lo stesso errore al cinema. I fan di Barbie la perdoneranno?

Intanto, solo qualche giorno fa, la Fiordelisi si è mostrata in lacrime di fronte ai suoi ammiratori al termine di un evento. Ecco cosa è successo.

Antonella Fiordelisi in lacrime per Edoardo Donnamaria? La segnalazione

Nelle ultime settimane, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno annunciato la rottura dopo una serie di incomprensioni. Da quando la coppia ha messo fine alla relazione, tuttavia, non sono mancate le frecciatine social tra i due che, pare non abbiano più alcuna intenzione di chiarire le loro divergenze.

Antonella ed Edoardo non si sono più mostrati insieme in pubblico fino a qualche giorno fa quando, hanno dovuto partecipare ad un evento in Calabria. Durante la serata, i due ex gieffini hanno anche cantato insieme, nonostante pare che i rapporti tra loro siano più gelidi che mai.

Al termine dell’evento, tuttavia, pare che l’ex schermitrice sia scoppiata in lacrime di fronte ad alcune fan. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso sui social una segnalazione ricevuta da una fonte anonima. Nel messaggio viene raccontato che l’ex gieffina è stata sorpresa a sfogarsi con alcune ammiratrici scoppiando a piangere per Edoardo e lasciando intendere di non stare affatto bene per la loro separazione.