Dopo il parto, Natalia Paragoni è tornata a casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma della piccola Ginevra avuta dal compagno Andrea Zelletta. La coppia ha dato il tenero annuncio su Instagram condividendo il primo scatto di famiglia. Nei giorni precedenti al parto, Natalia aveva fatto sapere di essere spaventata all’idea di diventare madre: “Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive”. Ginevra sarebbe dovuta venire alla luce il 4 agosto ma il gran giorno è arrivato in anticipo. Ieri Natalia è tornata a casa e sui social non ha fatto mistero di avere delle preoccupazioni.
Natalia Paragoni dopo il parto, la rivelazione
A pochi giorni dalla nascita di Ginevra, Natalia Paragoni è tornata sui social per raccontare le difficoltà post parto. Nonostante i timori, tutto è andato liscio e l’ex volto di Uomini e Donne è potuta tornare a casa insieme alla sua prima figlia. Al suo fianco oltre ad Andrea Zelletta che le sta dando il supporto, c’è anche la madre Michela. Il ritorno a casa di Natalia è stato abbastanza traumatico come testimonia uno scatto postato su Instagram in cui si mostra con il viso distrutto dalla stanchezza. La didascalia è esplicativa: “Buongiorno mondo. La prima notte a casa Ginevra è stata stupenda, io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Ma menomale che c’era nonna Michela”. L’ex tronista ha deciso di chiamare in soccorso la madre che la sta supportando in questo momento difficile. La vita da mamma non è facile e Natalia ne sta già risentendo. Fortunatamente però può contare sull’appoggio della famiglia e di Andrea che le sono stati sempre accanto.
La nascita di Ginevra
La piccola Ginevra è venuta alla luce lo scorso 20 luglio. Prima dell’ingresso in sala parto, Andrea Zelletta aveva condiviso uno scatto assieme a Natalia Paragoni: “Sei una leonessa”. Dopo poche ore, la coppia ha finalmente presentato ai loro follower la piccola appena nata: “E’ nata Ginevra, Natalia mi hai regalato la gioia più grande Ti amo”, erano state le parole di Zelletta. Come si può notare dallo scatto, Natalia ha scelto finora di non mostrare sui social il volto di Ginevra. Una decisione che ha messo d’accordo i fan. L’influencer non aveva fatto mistero di essersi fatta qualche domanda in merito all’esposizione dei figli sui social: “Argomento molto complicato. Ne abbiamo parlato tanto. Non so ancora cosa farò, però sapete che io sono molto riservata a livello familiare. Non lo so”. Per il momento, Natalia non sembra aver cambiato idea. Anche Andrea è però dello stesso avviso. Nelle scorse ore infatti ha condiviso una foto in cui mostra il piede di Ginevra.
L’amore tra Natalia e Andrea
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Tra loro è scattato subito il colpo di fulmine. Lei si era presentata nel dating show per corteggiare un altro tronista Ivan Gonzales ma poi cambiò idea. Al momento della scelta, Andrea preferì Natalia alla sua rivale Klaudia e da quel momento i due hanno dato vita ad un’intensa storia d’amore culminata in una convivenza. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta parlando della sua compagna aveva rivelato: “Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista : lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre”. Oggi i due hanno coronato il sogno di diventare genitori.