Good Omens 2, quando esce la serie tv su prime video? Stanno per tornare l’angelo Azraphel e il demone Crowley con le loro surreali avventure.

Il progetto iniziale per lo show, quello del 2019, era completamente differente, rispetto al risultato di oggi. Il destino di Good Omens era segnato per una sola stagione, una miniserie che prendeva ispirazione dal romanzo Buona Apocalisse a tutti, scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990.

Sono cambiate le carte in tavola con il largo successo di pubblico e il grande seguito in streaming sulla piattaforma Prime Video.

In tutta sorpresa, infatti, nel 2021, il servizio ha annunciato che sarebbe arrivata una seconda stagione della serie, sempre con Michael Sheen e David Tennant, pronti a fare nuovamente breccia nel cuore degli spettatori.

A distanza di due anni dall’annuncio ufficiale, sono arrivate altre informazioni e anticipazioni importanti sul seguito della serie tv. Abbiamo possibilità di scorgere le prime immagini dello show, immergendoci completamente nell’atmosfera grazie al trailer.

La data d’uscita di Good Omens 2, inoltre, si sta per avvicinare sempre di più.

Scopriamo insieme quando esce e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione.

Good Omens 2 quando esce

La seconda stagione di Good Omens esce il 28 luglio, in esclusiva su Prime video. In oltre 240 Paesi e territori a livello mondiale, tutte le puntate dello show saranno disponibili agli utenti abbonati al servizio streaming. Mancano pochissimi giorni, l’attesa per i fan sta ormai giungendo al termine.

Good Omens 2 trailer

A catapultarci completamente nelle vibes di questo secondo importante capitolo per la serie tv è il trailer ufficiale, rilasciato proprio da Prime Video.

Dalla didascalia del video leggiamo la frase di lancio che non fa che entusiasmare l’utenza, che sui social sta manifestando il suo hype:

“Good Omens torna il 28 luglio ✨ Non è forse questo il paradiso?”

Riportiamo il trailer qui di seguito:

Good Omens 2 cast

Chi saranno gli interpreti che vedremo sullo schermo per questa seconda stagione di Good Omens? Michael Sheen e David Tennant, come già anticipato, saranno ancora una volta l’angelo Azraphel e il demone Crowley.

A riprendere le loro parti ci saranno nuovamente Jon Hamm che fa l’ Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan che recita la parte dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nei panni dell’Arcangelo Uriele.

Per questa seconda stagione vedremo il ritorno in ruoli nuovi per l’attrice Miranda Richardson che sarà il demone Shax, Maggie Service nel ruolo di Maggie e Nina Sosanya che interpreterà Nina.

Non mancano, per sorprendere sempre gli spettatori, dei nuovi volti che si sono uniti al cast. Abbiamo Liz Carr che interpreterà l’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda nei panni dell’ Angelo Muriel e Shelley Conn che interpreterà il demone Beelzebub.

Good Omens 2, quanti episodi sono

Neil Gaiman continua ad essere l’ executive producer e co-showrunner della serie, affiancato dall’executive producer Douglas Mackinnon, che è, allo stesso tempo, il regista dei sei episodi che verranno rilasciati.

Ci sono poi nel team dei produttori esecutivi anche Rob Wilkins di Narrativia, che rappresenta il Terry Pratchett’s estate. Si aggiungono John Finnemore, e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions.

Proprio John Finnemore per questa seconda stagione è il co-sceneggiatore insieme a Neil Gaiman.

A produrre questa nuova stagione ci sono Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.

Good Omens 2 trama

Da quanto scritto da Entertainment Weekly, questi nuovi episodi approfondiranno al meglio il profondo rapporto tra l’angelo Azraphel e il demone Crowley. Anche in questo caso la storia è ambientata a Londra.

I due sono tornati a vivere in modo sereno sulla Terra, confondendosi tra gli umani, dopo aver fermato l’Apocalisse.

Cambiano le carte in regola quando arriva l’arcangelo Gabriele (Jon Hamm) nella libreria di Azraphel, non ricordando la propria identità o nessun dettaglio su come abbia raggiunto proprio quel posto.

Lo sviluppo del resto della storia ruotano attorno al mistero che ci presenta Gabriele. Di che si tratta?

Scopri un nuovo film tratto da best seller, sempre su Prime Video. Tra le novità dell’estate, non manca il secondo trailer di One Piece.https://www.tag24.it/715444-quando-esce-one-piece-su-netflix/