Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sarebbero lasciati. La storia d’amore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sarebbe arrivata al capolinea. Oltre a non mostrarsi più insieme sui social, i due stanno trascorrendo separati le vacanze estive. Ida Platano si trova infatti in Sardegna ma senza il suo fidanzato. I fan della coppia si sono subito allertati: “Dov’è Alessandro?”. Ida non ha fornito alcuna risposta ma in alcuni scatti si è mostrata pensierosa. Mentre Ida si sta godendo un po’ di relax in Sardegna, Alessandro si trova a Salerno. Inizialmente si era ipotizzato che i due fossero distanti per impegni lavorativi di lui ma nelle scorse ore una frase sospetta sembra aver confermato la rottura.

Ida Platano e Alessandro si sono lasciati?, la frase sospetta

L’ultima mossa social di Alessandro Vicinanza non è passata inosservata. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una storia con una frase sibillina che ha insospettito i fan: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti, di baci e non di sassi”. Parole che lasciano pensare ad una possibile rottura. Vicinanza ha lasciato intendere che le relazioni possono avere una durata e che non ha senso chiedersi se sia finita. I fan però non credono alla coppia. C’è infatti il sospetto che i due abbino architettato questo teatrino per avere maggiore visibilità anche in vista delle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Non è la prima volta che si parla di una crisi tra loro. Di recente c’era anche chi aveva messo in giro la voce che Alessandro avesse tradito Ida. I due non si sono mai espressi però sulla vicenda anche se lui in un’intervista aveva smentito i rumors: “Direi che siamo in una fase avanzata: il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle storie che ho avuto in passato, anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrare davvero pochi”.

La diretta Instagram

Lo scorso 17 luglio Ida Platano e Alessandro Vicinanza avevano parlato del futuro della loro relazione nel corso di una diretta Instagram. I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne avevano risposto alle domande dei loro follower. Ad una domanda sul matrimonio, lui aveva glissato rispondendo in modo ironico: “Io ne preparo tanti per lavoro, questa settimana ho 5 eventi”. Ida dal canto suo aveva invece spento gli entusiasmi: “l matrimonio no, non mi voglio sposare, ma vorrei qualcosa di più importante”. Una risposta che ha scatenato la curiosità dei fan che hanno pensato subito potesse riferirsi ad un figlio. Ida ha preferito non sbilanciarsi anche se ad un utente che le aveva consigliato di sbrigarsi prima della menopausa, lei aveva replicato: “Eh, hai ragione”. Per Ida non sarebbe la prima gravidanza. La donna aveva già avuto un figlio da una passata relazione. Proprio di recente si era scagliata contro alcuni haters che avevano tirato in ballo il figlio: “Immondizia vera e propria. Io parlo, non sto zitta per niente. Vi ho sempre detto che potete dire qualsiasi cosa, ma mio figlio non si tocca. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account, sai benissimo come andrà a finire. Io non sto ferma. Mio figlio non si tocca mai. Mio figlio non ha bisogno di un padre, perché sono io il padre e sono io la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo”, aveva sentenziato.