Quattro ex tronisti di Uomini e Donne sbarcano su Onlyfans. Sono sempre di più i personaggi famosi che sbarcano sulla piattaforma a pagamento. Anche alcuni ex volti di Uomini e Donne hanno deciso di intraprendere questa carriera consapevoli di essere ormai fuori dai giochi per un reality. Se prima infatti il passaggio da Uomini e Donne ai reality show era abbastanza immediato ora lo sembra di più quello dal dating show a Onlyfans. Una piattaforma che ormai sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra i giovani. Pubblicando contenuti hot si riescono a guadagnare cifre piuttosto elevate. Andiamo a scoprire chi sono gli ex tronisti che hanno deciso di cambiare vita.

Ex tronisti di Uomini e Donne su Onlyfans, chi sono?

Dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne, alcuni hanno deciso di aprirsi un profilo su Onlyfans. Il primo in ordine di tempo è stato Lucas Peracchi. Grazie ai guadagni ottenuti su Onlyfans, è riuscito anche a comprare la casa in cui vivevano i nonni. Lucas non ha mai nascosto il successo che la piattaforma gli ha regalato. Fisico scolpito e tatuaggi in bella mostra, era stato contattato addirittura per fare film porno e guadagnare di più. Lui ha però rifiutato preferendo condividere contenuti molto attrattivi sulla piattaforma a pagamento. In un’intervista aveva svelato le richieste strane ricevute da alcuni fan: “C’è chi mi chiede di spedirgli le mie calze, le mutande. Chi voleva un video dove muovo i pettorali e poi inquadro il piede. Sembra assurdo, lo so, ma mi hanno pagato strabene in quel caso. Sicuramente più di quanto prendevo facendomi il mazzo ore lavorando in cantiere”. Lucas non è l’unico che ha deciso di sbarcare sulla piattaforma. Come lui anche Matteo Fioravanti e Joele Milan che hanno provato a sbarcare il lunario. Fioravanti aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2021. La sua decisione di sbarcare su Onlyfans era stata accolta da critiche. A condividere con i follower le sue grazie ci ha pensato anche Alessio Lo Passo. Raccontando il motivo di questa scelta, l’ex tronista aveva ammesso: “A suggerirmi di aprire un canale su Onlyfans è stata proprio la mia fidanzata lei ci lavora da tempo. All’inizio ci ho pensato, lo ammetto, ero titubante, soprattutto quando mi spiegò come realmente funzionava il sito e temevo il giudizio degli altri ma per noi è lavoro”.

Giulio Raselli sbarca su Onlyfans

Alla lista degli ex tronisti di Uomini e Donne sbarcati su Onlyfans si aggiunge anche Giulio Raselli. Aveva partecipato al dating show sia come corteggiatore che come tronista. In una storia Instagram, Giulio ha invitato i suoi follower ad aprire il suo nuovo profilo: “Pensavo che non facesse per me e di non aprirlo mai. Le cose nella vita cambiano”. Una decisione che ha spiazzato i suoi fan. Giulio è stato corteggiatore Giulia Cavaglià e la sua non scelta, poiché gli è stato preferito il rivale Manuel Galiano. Ha partecipato anche a Temptation Island in qualità di tentatore.

I rumors su Davide Donadei

Pur senza annunciarlo ufficialmente, altri ex tronisti di Uomini e Donne sembrerebbero essere sbarcati su Onlyfans. Ad aprile Davide Donadei aveva infiammato il web dopo aver pubblicato su Instagram un post in cui su uno sfondo nero campeggiava la scritta Onlyfans. I fan si sono scatenati e Davide è stato costretto a fare chiarezza: “Non sono e non sarò mai il tipo per una piattaforma come Onlyfans ma guardando i messaggi ricevuti vi consiglio di giudicare meno poiché in questa vita siamo solo di passaggio. Ognuno è libero di fare ciò che vuole finché non fa male a qualcuno”. Davide ha smentito l’indiscrezione anche se i dubbi rimangono.