L’Union Berlino aveva presentato un’offerta per acquistare Robin Gosens, giocatore dell’Inter. I nerazzurri però hanno rifiutato l’offerta, ritenendola non adeguata: la ricerca di acquirenti per l’esterno tedesco però continua.
L’interesse dell’Union Berlino per Gosens e l’altolà dell’Inter
I tedeschi dell’Union Berlino volevano rinforzarsi in vista della prossima Bundesliga e avevano cercato in Robin Gosens un giocatore esperto che li aiutasse anche nel loro esordio in Champions League. L’Inter, però, ha detto no: i nerazzurri non sono interessati alla proposta dell’Union, che voleva il giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
I nerazzurri pensano che questa cifra sia troppo bassa e, non essendoci modo di avanzare nella trattativa, l’Union ha deciso di sfilarsi. La Germania però sembra una possibile destinazione per Gosens: l’Inter avrebbe ricevuto un’offerta del Wolfsburg attorno ai 14 milioni di euro: prestito per un anno con obbligo di riscatto. Offerta declinata dai dirigenti nerazzurri, i quali cercano un guadagno un po’ più sostanzioso, attorno ai 18 milioni.
Nel caso del Wolfsburg, però, sembrano esserci margini per un’altra offerta, che probabilmente arriverà nelle settimane seguenti. L’Inter, con i soldi di Gosens, potrebbe trovare un sostituto in Carlos Augusto, ben comportatosi nella sua stagione di esordio in Serie A con il Monza.
LEGGI ANCHE: Inter, arriva la prima offerta dall’Union Berlino per Gosens e Sirene arabe per Morata, arriva l’offerta dell’Al-Shabab