Dove va Belen Rodriguez? Dopo l’addio a Mediaset, per una scelta chiaramente unilaterale da parte dell’azienda, sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro professionale della showgirl argentina. Negli ultimi giorni è stata decisamente più al centro delle cronache rosa per la sua vita privata piuttosto che per nuovi progetti professionali, ma sembra che preso le cose potrebbero cambiare per lei. L’ultima indiscrezione parla infatti di un nuovo programma in prima serata.

Dove va Belen Rodriguez? Il futuro potrebbe essere su Discovery

Le ultime indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Dagospia parlano di un futuro su Discovery per Belen Rodriguez, anche se a dirla tutta il giornalista di gossip non ha mai fatto il nome della showgirl. Gli indizi tuttavia sono inequivocabili e sembra proprio che presto potremo rivedere la modella argentina sul piccolo schermo:

“È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”.

Belen Rodriguez andrebbe ad aggiungersi al ricco cast già annunciato durante la presentazione dei palinsesti a Milano, dove al momento i volti femminili più noti sono sicuramente Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback per Che Tempo Che Fa.

Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset, cosa sappiamo?

La notizia dell’addio di Belen Rodriguez a Mediaset era già nell’aria da diverso tempo, infatti non era stata riconfermata alla guida de Le Iene e non risultava più neppure nel cast di Tu Si Que Vales. La showgirl aveva già firmato negli scorsi mesi un accordo su Amazon Prime per prendere parte a Celebrity Hunted, ma non pensava minimamente di lasciare l’azienda di Cologno Monzese come ha sottolineato nel suo lungo messaggio:

“Devo ringraziare tanto Mediaset per tutte le belle esperienze lavorative che abbiamo affrontato. In questi anni ho imparato moltissimo. E poi ringrazio il Presidente per la fiducia e per avermi confermata per anni. Grazie anche per le belle parole che ha speso per me. – ha scritto due settimane fa Belen Rodriguez su Instagram – Un grazie speciale va anche a Maria De Filippi per il bene che mi ha fatto, per le opportunità e per i consigli che mi ha sempre dato. Il mio oggi non è certo un addio, ma spero che sia un arrivederci”.

Chiaro riferimento a Silvio Berlusconi quando parla di Presidente, non ci sono invece particolari messaggi per Pier Silvio Berlusconi che sarebbe l’artefice di questa operazione di pulizia che ha portato anche all’addio di Barbara D’Urso.

La crisi con Stefano e il nuovo amore con Elio

Belen Rodriguez come detto ultimamente è stata al centro della cronaca rosa per la nuova rottura, forse stavolta definitiva, con Stefano De Martino. Dopo che l’ex marito si è presentato ai palinsesti della Rai senza fede e vicino ad Alessia Marcuzzi la showgirl ha rimosso le foto insieme a lui ed è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni. Il bell’imprenditore del bresciano ha fatto breccia nel cuore della showgirl, che l’ha persino presentato alla famiglia provocando la fuga a Disneyland per Stefano e il piccolo Santiago. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Leggi anche Belen e Stefano, ecco perché si sono lasciati. La verità shock di Fabrizio Corona