Jamie Foxx rivolge le sue prime parole ai fan dopo la malattia che lo ha costretto a mesi di ricovero. Dopo un lungo periodo di silenzio, il divo americano ha voluto mostrarsi ai suoi followers sui social ringraziando tutti per i messaggi di supporto ricevuti. Ecco cosa ha detto.
Jamie Foxx rompe il silenzio sui social, l’attore parla per la prima volta ai fan dopo la malattia
Dopo essere stato dimesso dalla clinica in cui si trovava, Jamie Foxx ha parlato per la prima volta ai suoi sostenitori su Instagram. Lo scorso aprile, l’attore ha accusato un malore mentre si trovava ad Atlanta per le riprese del suo nuovo film “Back in Action”.
Immediatamente ricoverato presso una struttura di riabilitazione, Foxx è stato costretto a rimanere nella clinica per diversi mesi. Nel corso di questo lungo periodo sono state diffuse varie ipotesi circa la gravità delle sue condizioni di salute. Stando ai rumors, pare che l’attore sia stato ricoverato in una struttura che si occupa, principalmente, della cura di ictus e cancro. Tali indiscrezioni, tuttavia, non sono mai state confermate né dal diretto interessato, né tantomeno dai suoi familiari.
Negli ultimi tempi, tuttavia, le ultime notizie circolate riguardo la salute dell’attore erano state poco rassicuranti. Nei giorni scorsi, poi, una fonte vicina alla famiglia Foxx aveva, inoltre, raccontato alla stampa locale che l’attore, seppur in fase di guarigione, era ancora molto fragile. Dopo mesi di silenzio, nelle scorse ore Jamie Foxx ha deciso di mostrarsi in video per la prima volta dopo il ricovero. Visibilmente commosso, il divo americano ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che lo hanno sostenuto durante questo momento difficile della sua vita.
Qualche giorno fa, Jamie Foxx era stato avvistato per la prima volta dopo la malattia mentre si godeva una tranquilla giornata in barca sul fiume Chicago, in compagnia di alcuni membri della sua famiglia. Ora, l’attore ha parlato del suo problema su Instagram, smentendo alcune teorie circolate in merito alle cause del suo malore. Ecco le sue parole.
Le prime parole di Jamie Foxx dopo il ricovero, ecco cosa ha detto
Per mesi, la famiglia Foxx ha preferito mantenere il riserbo sulle condizioni di salute dell’attore. Poche ore fa, a fare chiarezza su quanto accaduto ci ha pensato proprio Jamie Foxx che, sui social, ha esordito dicendo:
“Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro quello che è successo. Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato”.
Poi l’attore ha continuato aggiungendo:
“So che molte persone volevano aggiornamenti, ma… non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l’avrei fatta. E ad essere onesto con voi, mia sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita. A loro, a Dio, a tante brave persone del settore medico posso solo dire grazie. Non posso dirvi quanto sia fantastico che la vostra famiglia intervenga in un modo del genere. E voi sapete, hanno tenuto tutto sotto controllo, non hanno lasciato trapelare nulla. Mi hanno protetto, e spero che sia qualcosa che tutti possano avere in momenti come questi”.
Jamie Foxx sulla malattia: “Sono stato all’inferno e sono ritornato”
Riferendosi a tutte le notizie false circolate sul suo conto, Jamie Foxx ha spiegato:
“Quando si è silenziosi, le cose sfuggono di mano a volte. Alcune persone dicevano che ero cieco, ma come potete vedere gli occhi funzionano alla grande. Alcuni dicevano che ero rimasto paralizzato, non lo sono, ma sono stato all’inferno e sono ritornato e il mio percorso di guarigione ha avuto anche qualche buca. Ma sto tornando e posso lavorare, quindi voglio ringraziare le persone che mi permetteranno di tornare a lavorare”.
Infine l’attore, ormai fuori pericolo, ha concluso il video con queste parole:
“Amo tutti e amo l’amore che ho ricevuto. È stato difficile, non mi piace piangere ma ogni tanto sfuggirà qualche lacrima. È stato difficile, amici, sono stato malato”.