Gli auguri di Tag24 al motociclista Luca Marini e a Marta Vincenzi, freschi sposini in quel di Tavullia (provincia di Pesaro e Urbino). La festa è stata celebrata ieri, venerdì 21 luglio: cerimonia in chiesa il pomeriggio, ricevimento nuziale fino a tarda notte a Villa Cattani Stuart, a Pesaro.
Grande festa per il pilota fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, e la sua storica fidanzata, Marta Vincenzi.
Il fratello di Valentino Rossi ha sposato la sua fidanzata storica conosciuta tra i banchi di scuola e lo ha fatto nella stessa chiesa in cui le campane suonavano a ogni vittoria del Dottore col 46.
Una grande festa per “Maro”, prima allievo dell’accademia creata da Vale, poi appunto pilota della Ducati VR46 in Moto Gp.
Testimone lo stesso “Dottore”, con le Air Jordan ai piedi.
Testimone di nozze, manco a dirlo, e con le Air Jordan ai piedi, Valentino Rossi. Al suo fianco la compagna Francesca Sofia Novello e la figlia Giulietta di un anno e mezzo. In prima fila la mamma dei due piloti, Stefania Palma, e il papà di Luca, Massimo.
Palma di smartphone più veloce del West a Domizia Castagnini, promessa sposa del collega di Luca, Francesco “Pecco” Bagnaia. Altro pilota presente, il compagno di squadra dello sposo, Marco Bezzecchi.
Leggi anche: Bridget Jones si sposa, il matrimonio segreto di Renée Zellweger a 54 anni e Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa, le prime parole dell’attore dopo le nozze.