Durante una tranquilla serata al parco divertimenti, in compagnia del fidanzato Machine Gun Kelly, Megan Fox è stata aggredita da un fan molesto. La star, poi, è stata salvata dall’intervento della sicurezza. Vediamo cosa è successo.

Megan Fox aggredita da un fan molesto, l’intervento della guardia del corpo

A distanza di 3 mesi dalla rottura, Megan Fox e Machine Gun Kelly sono tornati insieme. Dopo aver affrontato i problemi di coppia che li avevano portati ad allontanarsi, la star di Transformers e il cantante sono tornati a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

La coppia appare oggi più innamorata e felice che mai e, tra i vari impegni lavorativi cerca di ritagliarsi dei momenti tutti per sé. Nelle scorse ore, tuttavia, durante una tranquilla e spensierata serata trascorsa insieme dai due innamorati, è avvenuto un episodio a dir poco spiacevole.

Mentre Megan Fox si trovava in un parco divertimenti nella O.C., in California, con il suo fidanzato Machine Gun Kelly, è stata aggredita da un uomo che si è avvicinato a lei in maniera troppo veemente.

Stando a quanto riportato da TMZ, pare che il fan della Fox abbia detto qualcosa per infastidire la coppia e a quel punto è intervenuto proprio il fidanzato dell’attrice. La scena è stata ripresa dai presenti e il video, in poco tempo, è diventato virale sui social.

Nel breve filmato, infatti, si vede il fidanzato della Fox intervenire quasi immediatamente, colpendo in faccia l’uomo. È a quel punto che viene coinvolta la sicurezza che interviene con forza per bloccare l’aggressore. Per scacciare via l’uomo e liberare la star, tuttavia, il bodyguard è costretto a spingere Megan Fox che viene così involontariamente sbattuta contro una recinzione. Dopo aver assistito alla scena, il compagno MGK si avvicina a lei per sincerarsi che stia bene ma, per fortuna, pare che l’attrice sia rimasta illesa.

Non è raro, purtroppo, che ai volti più noti del mondo dello spettacolo capitino cose del genere. Nelle ultime settimane, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato un altro incidente simile in cui è stata coinvolta Britney Spears. In questo caso, tuttavia, ad essere scambiata per un aggressore è stata proprio la popstar. Ecco cosa è successo.

Britney Spears presa a schiaffi dalla security di Victor Wembanyama

Il clamoroso incidente in cui è rimasta coinvolta Britney Spears è avvenuto giorni fa in un noto ristorante di Las Vegas. Un momento imbarazzante per la popstar che sarebbe stata colpita al volto dalla security di una star della NBA.

La cantante, infatti, si era avvicinata a Victor Wembanyama solo per un selfie quando è intervenuto il capo della sicurezza della stella del basket. Non avendo riconosciuto la cantante, il bodyguard l’ha allontanata come una comune fan. Tuttavia, il capo della sicurezza del giocatore di basket Victor Wembanyama, ha accidentalmente colpito Britney Spears in pieno viso.

L’episodio, riportato da TMZ, è stato confermato da alcune fonti vicine alle autorità che hanno raccontato che la popstar è stata colpita dal bodyguard cadendo a terra sotto gli occhi increduli di centinaia di testimoni.

Nonostante tutto, pare che la cantante abbia agito come se nulla fosse successo. La fonte, infatti, ha raccontato che Britney Spears si è velocemente ricomposta ed è tornata al suo tavolo.

Rendendosi conto dell’equivoco, il capo della security l’ha raggiunta per scusarsi con lei e poco dopo, anche Victor Wembanyama le avrebbe rivolto le sue scuse dicendo: “Puoi sicuramente capire com’è quando ti trovi invaso dai fan”.  Evitando di alzare inutilmente i toni, Britney Spears ha accettato le scuse di entrambi lasciandosi così alle spalle lo spiacevole equivoco.

Leggi anche: Giulia Salemi snobbata da Megan Fox a Miami: ecco cosa è successo