“Amici” di Maria De Filippi tornerà in onda domenica 17 settembre 2023, ma ancora non è stata sciolta la riserva sulla rosa dei giudici del talent di Canale 5.
“Amici” di Maria De Filippi 23, giudici
Tutte le indiscrezioni al momento convergono sulle conferme di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Quasi tutti i rumors danno invece per certi gli addii di Raimondo Todaro, Arisa ed Emanuel Lo. Da chi saranno sostituiti questi ultimi?
Al momento non ci sono certezze, ma sembra che Maria De Filippi stia accelerando i tempi e che i nomi dei nuovi giudici possano essere annunciati al massimo entro la prima settimana di agosto. La conduttrice starebbe lavorando per tre grandi ritorni, ex allievi famosi che ora passerebbero dal palco al bancone della giuria. Si tratterebbe di Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elena D’Amario. Davvero un tris di assi che potrebbe rivelarsi una manna anche per gli ascolti, già di per sé molto alti.
Possibili ritorni di Mattia e Isobel
Ma i ritorni non sarebbero finiti qui. Secondo alcune indiscrezioni infatti, ci sarebbero buone possibilità di rivedere in scena due assoluti protagonisti dell’edizione 22: il vincitore Mattia Zenzola e Isobel Kinnear. I due ex allievi, molto amati dal pubblico, potrebbero ritornare nelle vesti di professionisti del Serale, che andrà in onda nella primavera del 2024.