Cricca e Isobel stanno insieme? Da mesi ormai il cantante e la ballerina sono al centro dei gossip. Sembra passato tanto tempo dal loro primo bacio, eppure era solo febbraio, quindi sono trascorsi poco più di cinque mesi. Lui era uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ma al suo ritorno il cuore della ballerina si era riempito di una gioia inaspettata: “Mi sei mancato per una settimana“. Parole che avevano lasciato tutti di stucco, in quanto al suo ingresso la ragazza aveva confidato di essere interessata solo ed esclusivamente la danza, senza avere alcuna intenzione di intrattenere relazioni amorose all’interno del programma.
All’interno del talent show di Queen Mary la storia è terminata, tuttavia proprio Tag24 circa 15 giorni fa li ha beccati insieme alle Terme di Caracalla. I due sembravano sorridenti e disponibili con i tanti fan, scattando molti selfie con le persone che li hanno riconosciuti dopo il primo atto dello spettacolo “Cenerentola” nell’ambito della rassegna estiva del Teatro dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla. Cricca è sembrato molto affettuoso e protettivo verso la compagna, mettendole una mano sul fianco mentre risalivano le scale per tornare ai loro posti. Proprio mentre erano seduti Isobel ha messo la testa sulla spalla del cantante e gli ha dato un tenero bacio. Sembrano lontani i giorni in cui si erano lasciati.
Leggi anche: Isobel e Cricca fidanzati, stanno ufficialmente baci e feeling alle Terme di Caracalla | VIDEO ESCLUSIVA
Cricca e Isobel stanno insieme? Cosa ha dichiarato il cantante
Solo qualche ora fa nel corso di una intervista a Velvet Music Cricca ha deciso di parlare del suo rapporto con Isobel:
Non ho mai nascosto a nessuno i sentimenti forti che provavo e che provo per questa ragazza incredibile. Il non essermi arreso credo sia servito. I nostri rapporti oggi sono molto buoni.
Ecco cosa ha detto invece di Maria De Filippi:
Maria è una persona straordinaria, fuori dal comune. La stimo moltissimo ed è stata presente sempre, per sostenere e aiutare ognuno di noi. Maria è materna, amichevole, simpatica e soprattutto vera.
Chi sono Isobel e Cricca
Giovanni Cricca, conosciuto semplicemente come Cricca, è nato l’8 agosto 2003 a Riccione, ed è un cantante. Cricca arriva da una famiglia “non convenzionale”: i suoi genitori infatti sono due operatori umanitari e nonostante siano entrambi di origine romagnola si sono conosciuti per la prima volta in Africa. Spesso impegnati in operazioni umanitarie, hanno condiviso la loro abitazione con persone bisognose con le quali Giovanni Cricca ha avuto modo di entrare in contatto fin da piccolo e formare il suo carattere. Ha anche due sorelle alle quali è molto legato. Lo scorso 23 giugno Cricca ha pubblicato il nuovo Ep omonimo (distribuito da Self) di Cricca, anticipato dal singolo dal titolo “Australia”:
Ci sono le mie canzoni, la mia voce, le mie fragilità e tutto l’amore che ho ricevuto e che vorrei trasmettere a tutti quelli che ascolteranno le canzoni contenute al suo interno. È un insieme di quello che sono io, allegro e leggero, ma anche triste e profondamente malinconico.
L’Ep scritto e prodotto da Giovanni Cricca (voci e cori), Francesco Picciano (tastiere e cori), Cristian Bonato (pianoforti synt ed elettronica) e Massimiliano Corona (chitarre e bassi).
Isobel Fetiye Kinnear è nata nel maggio 2003 in Australia, è una ballerina. Da sempre appassionata alla danza fa parte della Dream Dance Company e sia per lavoro che per passione viaggia molto per il mondo. Reduce da uno stage con Christian Stefanelli, Isobel entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerina, dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato.
Leggi anche: Cricca e Isobel: arriva il primo bacio – VIDEO