Secondo alcune recenti indiscrezioni, Gemma Galgani e Isabella Ricci potrebbero tornare a scontrarsi nelle nuove puntate di Uomini e Donne. Pare, infatti, che la Galgani abbia qualcosa da dire alla sua acerrima nemica. Ecco cosa sappiamo.
Uomini e donne, acceso confronto in puntata tra Gemma Galgani e Isabella Ricci? Ecco cosa dicono le indiscrezioni
Manca sempre meno alla partenza della nuova stagione di Uomini e Donne e cresce tra il pubblico la curiosità di scoprire cosa accadrà durante la prossima edizione e chi saranno i nuovi protagonisti del programma.
Le nuove registrazioni del dating show di Canale 5 dovrebbero andare in onda a partire da settembre e come sempre, in studio ci saranno le dame e i cavalieri del Trono Over. Tra questi, uno dei volti più amati e, allo stesso tempo più discussi del programma è, senza alcun dubbio, Gemma Galgani.
Nel corso degli anni, infatti, il pubblico si è affezionato alla dama seguendo con grande attenzione le sue vicende amorose, commentate spesso in maniera pungente dall’opinionista Tina Cipollari. Nel corso della scorsa stagione, inoltre, Gemma Galgani si è resa protagonista anche di accesi scontri con un’altra dama del parterre, Isabella Ricci.
Stando ai rumors circolati nelle ultime ore, proprio alla Ricci, la Galgani avrebbe qualcosa da dire. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, Gemma Galgani sarebbe pronta ad un nuovo acceso confronto con Isabella Ricci che solo qualche settimana fa ha annunciato di aver messo fine al matrimonio con Fabio Mantovani.
Come è ormai noto, tra le due dame non sembra esserci mai stata simpatia e questo ha spesso causato duri scontri. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, dunque, i telespettatori potrebbero assistere ad un nuovo infuocato faccia a faccia tra le due.
Solo qualche settimana fa, il settimanale Nuovo riportava la segnalazione di una fonte anonima riguardo la reazione della Galgani alla fine del matrimonio di Isabella Ricci:
“Dopo il fallimento amoroso di Isabella, chi conosce bene Gemma svela che prova una sottile soddisfazione. La separazione della Ricci, con cui ha litigato in tv, dimostra che in amore bisogna muoversi con cautela, proprio come fa lei”.
Una bordata all’ex rivale che secondo la Galgani avrebbe affrettato troppo i tempi del matrimonio, celebrato a soli pochi mesi dall’inizio della frequentazione. Ora, dunque, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire personalmente alla Ricci quello che pensa in proposito.
La fine del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Poche settimane fa, Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato la fine del loro matrimonio, a distanza di un anno dalle nozze. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2021 e, dopo alcune settimane di frequentazione hanno deciso di lasciare insieme il programma.
Lontani dai riflettori, la coppia è andata a vivere insieme e nel maggio del 2022 è stato celebrato il matrimonio. Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando i due ex volti di Uomini e Donne hanno inaspettatamente annunciato la rottura.
Pochi giorni dopo, l’ex Dama ha parlato della fine della rottura del suo matrimonio in un’intervista a Fanpage, rivelando:
“Stavamo insieme da un anno e due mesi. Il 19 gennaio è cambiato lo scenario improvvisamente. Il grande rispetto che nutro per me stessa, mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali. È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me”.
Pur senza entrare nei dettagli della loro separazione, Isabella Ricci ha espresso la sua delusione per la separazione da Fabio Mantovani, dicendo:
“La situazione è stata complessa sin da metà gennaio. È naturale che sia amareggiata perché un intero progetto di vita, in cui credevo fortemente, è andato in fumo. Vedere sfumare un disegno di vita in due, su cui contavo e avevo investito molto, è fonte di dispiacere e amarezza, ma voglio essere positiva verso la vita e rivolgere il mio sguardo a quello che sarà domani. Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine”.