Ilary Blasi sta vivendo un’estate 2023 particolarmente movimentata, infatti neppure il tempo di tornare dalla vacanza in Brasile con il suo Bastian che è tempo di nuovi voli. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha infatti pubblicato delle foto sui suoi social dove annuncia di essere pronta a prendere un nuovo volo, stavolta con una compagnia diversa.
Ilary Blasi vacanza 2023, la conduttrice parte con amiche e sorella
I follower di Ilary Blasi hanno avuto nelle scorse settimane la possibilità di ammirare gli splendidi posti a Rio De Janeiro che la showgirl ha avuto modo di visitare tra le braccia del suo Bastian in questa sua prima vacanza dell’estate 2023. Dal Cristo Redentore fino alle favelas la coppia ha avuto modo di scacciare le voci di una crisi, dimostrando che il loro legame è più forte che mai. Una volta tornata a Roma Ilary Blasi non è rimasta con le mani in mano, infatti è già pronta per un nuovo tour. La foto di quattro passaporti dimostra che questa volta sarà un viaggio di gruppo, dove al suo fianco ci saranno le sorelle Melory e Silvia, oltre all’amica Lori Giorgia.
C’è anche Melory incinta del secondo figlio
Un nuovo lungo viaggio, probabilmente verso un’altra meta esotica per Ilary Blasi dato che il passaporto è richiesto per i viaggi extraeuropei. Al suo fianco come detto c’è l’inseparabile sorella Silvia Blasi, ma anche Melory che proprio un mese fa ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Giorgia Lori è invece un’amica del loro storico gruppo, per cui la conduttrice Mediaset ha scelto di passare giornate di relax tra sole donne.
Anche stavolta niente figli con lei, rimangono con papà Totti
La notizia curiosa è che, come per il viaggio in Brasile, Ilary Blasi ha deciso anche stavolta di partire senza nessuno dei suoi figli. La decisione ha scatenato qualche commento ironico sui social, se si pensa infatti che negli Stati Uniti l’ex marito Francesco Totti si era comportato in modo ben diverso: non solo aveva portato i suoi figli Cristian, Isobel e Chanel, ma anche quelli della compagna Noemi Bocchi che sembrano ormai vivere come una perfetta famiglia allargata. Anche nei prossimi giorni dunque i ragazzi resteranno con l’ex Capitano giallorosso, probabilmente nella meravigliosa villa di Sabaudia che è ancora oggetto del contendere dopo la loro burrascosa separazione. Staremo a vedere se questa volta scomparirà di nuovo il gatto Alfio, che la scorsa estate fece perdere le sue tracce mentre era affidato alle cure del “pupone“.