Giallo a Torino, dove un uomo è stato accoltellato ed è morto nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023. La vittima è un uomo di origine africana di circa 30 anni, ma la sua identità non è nota: infatti è stato trovato in strada, sprovvisto di documenti.
Uomo accoltellato in via Sansovino a Torino: fatali i fendenti al petto
L’uomo è deceduto dopo essere stato colpito con un coltello in via Sansovino angolo corso Toscana, nel quartiere Vallette di Torino. La vittima, sprovvista di documenti, è stata trovata in strada. Il corpo è stato segnalato alla Polizia intorno alle 4 del mattino.
L’uomo, stando a una prima ricostruzione del delitto, sarebbe stato ucciso con tutta probabilità al termine di una lite. Il corpo presentava diverse ferite da taglio. Secondo il medico legale intervenuto sul posto, sono stati fatali i fendenti al petto e alla schiena.
Le indagini sul delitto
Sul delitto indaga la Squadra Mobile, guidata dal dirigente Luigi Motola. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo, anche mediante l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza e di eventuali testimoni.
Leggi anche Torino, picchia il figlio della compagna: patrigno condannato a 10 anni