Cesara Buonamici sarà l’opinionista del Grande Fratello, non una ma l’unica che sarà presente in studio con il conduttore Alfonso Signorini. La decisione sarebbe stata presa dallo stesso Pier Silvio Berlusconi in persona ed è stata annunciata dal noto portale esperto di gossip Dagospia. Una notizia davvero incredibile, che se trovasse conferme segnerebbe quello swicht che i vertici del Biscione hanno auspicato per la nuova edizione. Tuttavia lo scoop è da prendere con le dovute precauzioni.
Cesara Buonamici opinionista unica al Grande Fratello, la bomba che scuote il web
Dagospia ha aperto la mattinata di oggi, sabato 22 luglio, con la notizia in prima pagina del passaggio di Cesara Buonamici, storica firma del TG5 e giornalista di altissimo profilo al salotto del nuovo Grande Fratello. La scelta secondo il giornale online sarebbe stata dello stesso Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe indicato alla produzione il nome di una delle professioniste più apprezzate dall’azienda. La decisione sarebbe in linea con la nuova scelta editoriale di non promuovere più personalità identificabili con il trash televisivo o con il mondo delle influencer, ma nel volere veri vip e personaggi di cultura all’interno della casa. Tuttavia c’è da fare alcune precisazioni sul perché questa bomba vada presa con le dovute precauzioni.
Gli scoop bucati nelle ultime settimane e le bocche cucite in Mediaset
Cesara Buonamici è un nome attenzionato dai vertici Mediaset ed era indicata come uno dei volti femminili papabili come una delle opinioniste del prossimo Grande Fratello. Nelle idee iniziali avrebbe dovuto affiancare un personaggio più apprezzato da parte del pubblico pop, magari una delle sempre verdi Giulia Salemi o Soleil Sorge. Dagospia invece sottolinea in maniera inequivocabile che sarà l’unico volto femminile del programma. Dobbiamo sottolineare come nelle ultime settimane il giornale avesse dato per certe dell’ingresso in casa Ornella Muti e Claudia Gerini, con quest’ultima che aveva categoricamente smentito proprio a TAG24. L’indiscrezione non ha trovato conferme neppure per l’Investigatore Social Alessandro Rosica, che ha detto come i giochi per la poltrona più ambita dello studio del Grande Fratello siano ancora aperti nonostante per lui Cesara Buonamici sarebbe un nome perfetto. Fonti vicine alla produzione sottolineano a TAG24 come gli autori stiano valutando ancora lo schema classico con due opinionisti/e, pertanto la partita è apertissima.
Non resta che attendere dunque le eventuali conferme o smentite, sicuramente qualora la notizia sia priva di fondamento non tarderà ad arrivare una nota ufficiale da parte del Biscione visto che comunque Cesara Buonamici è una dipendente interna Mediaset e spesso quando si è trattato di falsi scoop in tal senso con altri volti l’azienda aveva preso ferme posizioni.