Quando esce One Piece su Netflix? La ciurma è quasi pronta. Il pubblico attende impaziente di vedere lo show ispirato al famoso manga di Eiichiro Oda.

Proprio lui, l’originale creatore, ha dato il suo contributo supervisionando il progetto e adesso i fan si aspettano di vedere un prodotto che sia ben allineato con la storia di base.

Come sarà questa serie di One Piece rilasciata su Netflix? Soltanto il tempo potrà aiutarci a dare una risposta a questa domanda. Intanto, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer che ci fa scorgere qualche dettaglio in più.

Le anticipazioni e le immagini della nuova ciurma di Netflix stanno gradualmente uscendo allo scoperto. Qui su Tag24 vedremo insieme la precisa data d’uscita e il nuovo trailer pubblicato dal colosso dello streaming.

Quando esce One Piece su Netflix

Tutti aspettano One Piece. Se inizialmente c’è stata un po’ di diffidenza da parte della fanbase che ha sempre seguito il manga o l’anime originali, adesso iniziano ad esserci maggiori commenti entusiasti che dimostrano tanta curiosità da parte del pubblico.

Complice è la collaborazione del creatore della saga, Eiichiro Oda, su cui la maggioranza dei fan indirizza tutto il suo affidamento.

Oda, infatti, autore della serie manga originale, è stato profondamente coinvolto nella creazione di questo adattamento e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

Ha parlato di quanto sia importante che lo spettacolo onori la sua visione. Ha scritto una lettera rilasciata insieme al trailer in cui ha dichiarato chiaramente che

“non ci sono stati compromessi in questo show!”

Ha anche confidato nella lettera di aver fatto in modo che diverse scene venissero girate di nuovo perché

“non le percepiva abbastanza buone per essere rese pubbliche al mondo”.

In molti allora si chiedono: quando esce One Piece su Netflix? La serie vedrà il suo debutto esclusivo sulla piattaforma streaming il 31 agosto 2023, così come c’è scritto nella didascalia ufficiale scritta dal servizio:

“Sali a bordo e prendi il largo. La caccia al tesoro ONE PIECE comincia il 31 agosto, solo su Netflix.”

One Piece nuovo trailer Netflix

Non ci resta che attendere e unirci alla ciurma dei nostri protagonisti. Questo secondo trailer della durata di circa 3 minuti e 10 ci travolge completamente nell’atmosfera dello show.

Si respirano l’avventura, i colpi di scena, gli imprevisti e la fortuna dei nostri eroi alla ricerca del tesoro.

Questo trailer in particolare fornisce delle informazioni base sulla serie, che possono dimostrarsi utili anche per chi non conosce bene la storia originale di One Piece.

Spiega le origini di Luffy e come sia finito in una ciurma per andare alla ricerca del tesoro.

E’ possibile visionare il trailer qui di seguito:

One Piece live action cast

La clip si concentra sul personaggio di Luffy Cappello di Paglia, (l’attore che lo interpreta è Iñaki Godoy). All’interno del video non mancano in ogni caso gli altri protagonisti della nostra storia: Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (interpretata da Emily Rudd), Sanji (Taz Skylar), and Usopp (interpretato da Jacob Romero).

E’ ad oggi noto che il creatore dei manga, Oda, ha riservato un particolare elogio ad Iñaki Godoy, l’attore protagonista. Ha scritto, infatti:

“C’erano anche alcune battute che pensavo non sembrassero Luffy sulla carta… Ma quando ho visto le scene filmate, ho detto, ‘Funziona quando è Iñaki a recitarle!'”

Dunque, alcune parole, che inizialmente non avevano convinto Oda, hanno preso una direzione migliore grazie all’interpretazione di questo giovane attore che non vediamo l’ora di vedere sui nostri piccoli schermi.

Il suo nome per intero è Iñaki Godoy Jasso, è nato a Città del Messico il 25 agosto del 2003. Ha quindi attualmente 19 anni.

Nemmeno in questo trail riusciamo a scorgere la figura di Chopper e questo ci fa pensare che sia assente nella serie.

Non perdere altre anticipazione e il primo trailer della serie. Finalmente è uscita la data di rilascio di un’altra attesissima serie tv targata Netflix: Sex Education, stagione 4.