Antonella e Edoardo di nuovo insieme. E’ tornato il sereno? Questa è la domanda che si stanno ponendo in queste ore i fan dopo che i due hanno avuto modo di rivedersi ad un evento in Calabria. Antonella e Edoardo hanno trascorso un po’ di tempo assieme ai loro fan, concedendo selfie e abbracci. Tra loro, sorrisi complici e sguardi sognanti che fanno ben sperare in un ritorno di fiamma. In realtà la situazione non sembra essere cambiata: Antonella e Edoardo si sono rivisti solo per lavoro in quanto sono tenuti a tener fede a dei contratti che vincolerebbero entrambi. I fan della coppia hanno però notato ieri sera dei segnali di disgelo. Ecco cosa è successo.
Antonella e Edoardo di nuovo insieme, il duetto che emoziona i fan
Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due ci hanno messo del tempo per trovare un punto di incontro ma alla fine hanno ceduto al sentimento che provavano l’uno nei confronti dell’altro. Un amore che sembrava potesse superare qualsiasi ostacolo ma che invece si è arreso di fronte alle prime difficoltà. Pur se la storia sembra essere arrivata al capolinea, Antonella e Edoardo stanno cercando di mantenere un rapporto civile anche per onorare gli impegni che li legano. Ieri sera sono apparsi dei video sui profili social che hanno mandato in visibilio i fan. In uno particolare, Antonella e Edoardo si guardano con occhi pieni d’amore come se il sentimento non si fosse mai spento. In un altro ancora invece, i due ex gieffini cantano insieme il brano Tango di Tananai. Le persone presenti non hanno mancato di cantare assieme a loro lasciandosi trasportare dalla loro emozione. Il modo in cui entrambi si sono guardati durante l’esibizione fa pensare che ci sia ancora un sentimento che li unisca. I fan continuano a crederci. Intanto Antonella e Edoardo avranno modo di rivedersi ancora. La prossima occasione sarà infatti il 23 luglio. I due saranno protagonisti di un’altra serata.
Ritorno di fiamma?
Sembrano non esserci margini per un ritorno di fiamma tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’ex gieffino lo ha escluso parlandone in un’intervista a TVBlog. Soffermandosi sulla gestione mediatica del rapporto, Donnamaria ha rivelato che non avrebbe mai voluto affrontare la crisi sui social. Purtroppo però l’ingerenza continua dei fan lo ha indotto a dover dare delle spiegazioni. Ricordiamo che è stato lo stesso Donnamaria a mettere un punto alla loro storia facendo riferimento ad un rapporto malsano di Antonella con i social. I rapporti tra i due sembrano essere ottimi anche oggi che le loro strade si sono divise: “Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati”. Proprio ieri sera Antonella e Edoardo si trovavano nello stesso posto ma nessuno ha colto segnali di imbarazzo. Non deve essere facile sicuramente per loro camuffare quello che provano ogni volta che si vedono. Il cantante al riguardo aveva ammesso: “A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato”. Edoardo e Antonella riusciranno ad appianare le loro divergenze? I fandom sono sempre in allerta e ad ogni segnale ricominciano a sperare.