Non sono passate cinque settimane da quel tragico 14 giugno e lo youtuber Er Motosega dei TheBordeline è tornato a farsi vedere sui social network.

Quel tragico giorno in un’incidente stradale a Casal Palocco, perse la vita il piccolo Manuel Proietti, lo youtuber Er Motosega dei TheBordeline era uno dei ragazzi a bordo della Lamborghini coinvolta nell’incidente. Fu il primo a tirarsi fuori, “Io non guidavo”, disse poche ore dopo.

Da Casal Palocco, il nuovo “Er motosega”

Per lo youtuber “Er Motosega” un momento spensierato da postare può sembrare anche normale a poche settimane dall’incidente. Forse non è così per la famiglia del piccolo Manuel. O perfino per l’amico Matteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale.

Lo youtuber ha forse voluto regalare un momento d’amore alla ragazza. Infatti si fa riprendere mentre cerca di intonare insieme a lei il ritornello della canzone ‘Sorriso’ di Calcutta.

I due sono in un contesto bucolico mentre, con la scritta “Tiamo” che appare come didascalia al video, cercano di dire al mondo che anche loro possono essere felici.