Quando esce “Barbie” su Netflix? E’ quello che si stanno chiedendo in molti, dopo l’uscita del primo adattamento cinematografico live action della celebre serie di fashion doll.
Quando esce “Barbie” su Netflix o Sky?
C’è chi è andato al cinema e vorrebbe rivederlo e chi invece non ha intenzione di vederlo in sala, preferendo aspettare l’uscita del film in streaming. Ebbene, “Barbie” non uscirà su Netflix, o quantomeno non sarà questa la piattaforma su cui esordirà.
La pellicola è infatti prodotta dalla Warner Bros e, anche se in questo momento non è stata ancora confermata una data esatta per il debutto in streaming, “Barbie” uscirà in esclusiva su Max, la nuova piattaforma dove arrivano tutti i film della Warner. In Italia ancora non esiste e, almeno finora, tutte le pellicole uscite su questa piattaforma sono state trasmesse da Sky e NOW.
La possibile data
Warner Bros di solito fa passare circa 60 giorni prima pubblicare i suoi film in streaming dopo il debutto in sala. Ad esempio “Shazam! Furia degli dei” e “La casa – Il risveglio del male” sono usciti su Max proprio a due mesi dalla prima proiezione al cinema. Se così fosse anche per “Barbie”, il film con Margot Robbie dovrebbe essere disponibile in streaming per la fine di settembre 2023.
Leggi anche Quanto ha incassato Barbie il primo giorno? Esordio record in Italia per il film con Margot Robbie e Accoglienza calda e tanta curiosità. Perché “Barbie” è già un successo