Saponara è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’ex Fiorentina arriva a parametro zero agli scaligeri ed è un rinforzo che porta esperienza ed affidabilità al club gialloblu.
Saponara all’Hellas Verona: tutti i dettagli
Aveva bisogno di una nuova meta a 32 anni, Riccardo Saponara. Dopo l’esperienza con la Viola, durata diversi anni, adesso il calciatore romagnolo si accasa all’Hellas Verona a parametro zero. Con gli scaligeri Saponara ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo per un anno. Nell’ultima stagione con la Viola il giocatore non ha trovato tanto spazio.
Le esperienze di Saponara prima dell’Hellas
Sono tantissime le squadre in cui ha giocato Saponara. Il primo club importante è stato l’Empoli nel 2009, successivamente il Milan dove però in due anni non ha mai trovato lo spazio desiderato, successivamente si è trasferito nuovamente all’Empoli dove ha potuto mettersi in mostra. Poi l’arrivo alla Fiorentina e i diversi prestiti negli anni a venire (Sampdoria, Genoa e Lecce) prima di tornare a Firenze. Nel 2021 l’attaccante veste la maglia dello Spezia per tornare un’ultima volta in Viola l’anno successivo.
LEGGI ANCORA: Fiorentina, ecco Arthur: in giornata visite e firme. E sul ruolo… e Parisi alla Fiorentina, ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione