Chiara Ferragni torna al centro del mirino per aver condiviso alcuni scatti del compleanno del cane Matilde a cui ha aperto anche un profilo social qualche anno fa, seguito da milioni di follower. Da tredici anni l’influencer e il suo amico a quattro zampe sono inseparabili tanto che l’imprenditrice la reputa come una figlia. Tale affermazione, però, non è piaciuta ad alcuni fan che hanno scatenato una bufera su Instagram.

Chiara Ferragni festeggia il compleanno del cane Matilde: “La mia prima figlia”

Tredici anni fa Chiara Ferragni e il cane Matilde sono diventati inseparabili ed hanno iniziato un nuovo capitolo delle loro vite. Oggi a distanza di tempo, la coppia è più unita che mai tanto che l’influencer non ha perso occasione di dedicarle un post sui social per celebrare il suo tredicesimo compleanno.

Un video in cui ci sono Leone, Vittoria, Chiara e Matilde, una candelina e qualche biscotto. Poi una frase:

Felice tredicesimo compleanno alla mia prima figlia, ti amiamo oltre ogni parola.

La dedica, però, ha scatenato l’ira di qualche fan che non ha perso occasione di scatenare una bufera social.

La reazione dei fan

Le parole che Chiara Ferragni ha dedicato al cane Matilde non sono piaciute ad alcuni fan dell’influencer che sotto al post hanno commentato:

Un cane non può essere paragonato ad un figlio

Qualcun altro ha poi commentato il fatto che l’animale avesse un profilo social

Il profilo IG mi mancava.

Poi ancora:

Anche il profilo IG, altri soldi.

C’è chi invece ancora una volta ha supportato e sostenuto l’influencer lasciando un augurio per il cane e facendo riferimento alla piccola Vittoria che non vedeva l’ora di mangiare il biscotto.

Nuovi progetti per i Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono soliti condividere con i fan i loro progetti di vita come la costruzione della loro nuova casa che hanno comprato a Milano e dove presto andranno a vivere. E proprio in uno degli ultimi post, l’influencer ha mostrato le foto dell’appartamento all’ultimo piano di un palazzo di nuova costruzione in zona CityLife, poco distante da dove la famiglia abita attualmente.

Gli scatti partono dall’inizio della costruzione fino ad oggi. I toni scelti sono il rosa e il grigio. Poi vi è il terrazzo da cui poter ammirare tutta la bellezza di Milano. Si tratta di un appartamento su due piani all’interno di un edificio lussuoso. L’imprenditrice ha affermato:

Passo dopo passo la nuova casa si realizza. Pronta (si spera) a ottobre 2023!

Chiara Ferragni sempre più vicina alla sua famiglia

Nonostante i mille impegni lavorativi, Chiara Ferragni non può fare a meno di trascorrere tanto tempo con i suoi figli Leone e Vittoria. La famiglia viene al primo posto anche se a volte risulta difficile conciliare il lavoro con la vita privata. Infatti, proprio qualche giorno fa, secondo quanto notato dai follower, l’influencer avrebbe rinunciato alla Première di Barbie per stare con i bambini. Al suo posto, però, sono andate Valentina e Francesca, le sorelle con cui ha trascorso lo scorso weekend a Mykonos per l’addio al nubilato della futura sposa Ferragni.

L’amore per Fedez

Dopo la presunta crisi e il caos mediatico scatenato dopo Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni sembrano più uniti che mai. Inseparabili, continuano la loro vita matrimoniale uno accanto all’altro, supportandosi a vicenda in ogni situazione. Non rinunciano a godere di qualche giorno lontano dai riflettori in qualche location privata e a postare foto di famiglia che i fan adorano.

Per il rapper, la moglie è una delle persone più importanti della sua vita che lo ha aiutato nel momento del bisogno: un anno fa, infatti, Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas ed ha più volte ribadito che senza Chiara non sarebbe riuscito a superare e a vincere la battaglia.