Grave incidente in provincia di Latina, oggi 21 luglio 2023. Un uomo ha avuto un malore al volante ed ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro un muro. Nulla da fare per il 45enne che è morto nell’urto.

Incidente a Latina del 21 luglio 2023

Brutto urto nella provincia di Latina nella giornata di oggi. Un uomo di 45 anni, secondo quanto ricostruito, ha avuto un malore mentre stava guidando la sua macchina nei pressi di Minturno. Il 45enne ha quindi perso il controllo della propria Volkswagen ed è andato a sbattere contro un muro.

Soccorsi dopo l’incidente

Dopo l’incidente sul posto si è recato il personale medico per assistere l’uomo. Una volta arrivati, i soccorsi hanno cercato in tutti i modi di rianimare il 45enne che però non ha dato segni di vita. Anche le forze dell’ordine si sono recate a Genzano, luogo preciso dell’urto, per ricostruire la dinamica precisa dei fatti.

LEGGI ANCHE: Incidente a Padova oggi 19 luglio 2023, bambino di 5 anni investito da un’auto: è in gravi condizioni e Bergamo, incidente a Schilpario: bici contro auto. Il Passo del Vivione si tinge di sangue, morto un ciclista