Tommaso Zorzi è stato pesantemente attaccato sui social dopo aver mostrato una clip in cui culla il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. L’influencer e conduttore ha mostrato su Instagram un commento ricevuto da un hater in cui viene accusato di qualcosa di molto grave. Ecco cosa è successo.

Le accuse di un hater a Tommaso Zorzi dopo aver mostrato il piccolo Cesare

Tommaso Zorzi sta trascorrendo una piacevole vacanza al mare tra sole, male e relax, in compagnia della storica amica Aurora Ramazzotti e della sua famiglia. Con loro, infatti, ci sono anche il piccolo Cesare Augusto, Goffredo Cerza, Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste.

Tra un bagno in piscina e un tuffo nelle splendide acque della Sardegna, non mancano i momenti di spensieratezza e allegria. Proprio nella mattinata di oggi, 21 luglio 2023, l’influencer e conduttore ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un breve video in cui lui e Aurora cantano per il piccolo Cesare. I due amici intonano Can’t help falling in love di Elvis Presley mentre vengono ripresi da Michelle Hunziker.

Tra i tanti momenti della vacanza condivisi sui social, tuttavia, a finire nel mirino degli haters è stato un breve filmato in cui Tommaso Zorzi culla il piccolo Cesare. Pronto a tenerlo tra le sue braccia e a coccolarlo proprio come se fosse uno zio per il primogenito di Aurora Ramazzotti, l’influencer non si aspettava che qualcuno potesse avere qualcosa da ridire.

Su Instagram, tuttavia, Zorzi ha mostrato un commento ricevuto da un hater che, dimostrando di non sapere ciò di cui parla, ha scritto:

“Certo facile per un gay ricco comprarsi un bambino sfruttando le donne povere. Utero in affitto reato universale!”.

Un’accusa molto pesante e del tutto infondata di fronte alla quale Tommaso Zorzi ha preferito farsi una risata, scrivendo: “Io però volo così”. Poche ore prima, invece, il vincitore del GF Vip 6 era sbottato sui social a causa di un disagio provocato da una compagnia aerea. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi furioso sui social: “Devo cambiare il volo ma non rispondono”

“Ma cosa si deve fare per cambiare volo? Ma tutto questo è legale?”

Sono queste le parole con cui Tommaso Zorzi ha esordito sui social raccontando di aver avuto un problema con la compagnia aerea con cui ha scelto di viaggiare. Il problema è sorto quando l’influencer ha avuto la necessità di cambiare i biglietti di un volo Milano-Catania, comprato proprio con la possibilità di cambio. Ecco cosa ha spiegato in proposito:

“Io sono davvero inca****o nero. Devo cambiare dei voli con Airways ma non si possono cambiare dei voli online si può solo farlo a telefono. Sono quattro giorni che provo a chiamarli ma ti buttano giù il telefono perché dicono che c’è troppa gente già in attesa. Ma cosa si deve fare per cambiare volo? Ma tutto questo è legale? Un’altra strada che ho voluto percorrere ed è stata quella di chiamare il numero che si usa all’estero per vedere se è una linea meno affollata ma anche lì, dopo 40 minuti, hanno buttato giù la telefonata durante la musichetta di attesa”.

Dopo aver scoperto che il volo non può essere cambiato sul sito della compagnia aerea, dunque, Tommaso Zorzi ha provato a contattarli invano al telefono. Tantissimi utenti hanno segnalato a Zorzi di aver avuto lo stesso problema ma, per fortuna una delle sue follower è riuscita a risolvere il problema. A riguardo, Zorzi ha raccontato:

“Una mia follower si è presa carico di questa situazione. Sono riuscito a risolvere perché sono in questa posizione ma non è giusto che le persone debbano impazzire per cambiare dei voli”.

Infine, l’influencer ha voluto concludere il suo sfogo con un consiglio per i viaggiatori:

“L’unico consiglio che mi sento di darvi alla luce della mia esperienza è di prenotare sempre mediante un’agenzia viaggi. Hanno canali preferenziali per i cambi volo e sicuramente vi costa meno che comprarne uno nuovo nel caso non riusciste a mettervi in contatto direttamente con la compagnia”.

Leggi anche: Tommaso Zorzi nel cast di Cortesie per gli ospiti? Le indiscrezioni