Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, da qualche settimana è iniziata una nuova soap opera che vede come protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono conosciuti circa 10 anni fa, si sono innamorati, sposati ed hanno messo al mondo un figlio, Santiago. Si sono separati, riavvicinati per poi allontanarsi di nuovo. Oggi, tra loro sembra finita definitivamente dopo che la modella argentina avrebbe tradito lo showman con Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco. Le voci in giro sono tante, i pettegolezzi non sembrano voler terminare. Cecilia Rodriguez, sorella della diretta interessata, però, avrebbe postato una frase per mettere a tacere il web.

Belen, Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez non perde occasione di supportare e sostenere la sorella Belen che in questi ultimi giorni si trova nel mirino ed è la protagonista indiscussa del gossip. Non sappiamo con certezza il motivo per cui la showgirl e Stefano De Martino si sono separati ma a quanto pare lei lo avrebbe tradito con un altro uomo con cui si starebbe frequentando.

A distanza di tempo, giudizi affrettati da parte del web, voci infondate e tanto altro ancora, la sorella minore non ha esitato a postare sui social una frase che fa molto riflettere:

Ho fatto crescere il tuo cuore quando hai perdonato colui che non ti ha mai chiesto di perdonare.

Tanti follower pensano si tratti di una frecciatina contro il suo ex cognato tanto da reagire così.

La reazione del web

Dopo aver letto quella frase, tanti fan si sono precipitati a commentare sotto al post. Tra i vari messaggi si legge:

Invece lui che le ha perdonato una figlia con un altro non conta…ridicoli

Qualcun altro ha aggiunto:

Cecilia tua sorella è indefinibile, poteva anche cercare di nascondersi un po’ ma il gossip è quello che conta.

Poi ancora:

Poveretto quel ragazzo, auguro a lui di trovare tutto l’amore del mondo.

I fan sembrano essere molto arrabbiati con Belen per come si sarebbe comportata con De Martino che a quanto pare starebbe soffrendo molto.

La storia d’amore tra Belen e Stefano

Qualcuno potrebbe definirla una storia infinita quella tra Belen e Stefano, iniziata nel 2012 quando i due si videro per la prima volta ad Amici. All’epoca, l’ex ballerino era fidanzato con Emma Marrone che lasciò per la showgirl argentina che gli rubò il cuore. Oggi, a distanza di anni il loro amore sarebbe giunto al capolinea, per l’ennesima volta si potrebbe aggiungere, dato che non è una novità il fatto che la coppia si separa per poi riavvicinarsi di continuo.

Secondo il gossip, i due si sarebbero lasciati per un presunto tradimento da parte di Belen con Elio Lorenzoni, un imprenditore bergamasco. Eppure, la modella argentina, soltanto nove mesi fa, ospite a Verissimo aveva raccontato a cuore aperto la sua storia con il marito, sottolineando quanto fosse innamorata di lui:

La prima volta non è andata, dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona. Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto. Con molta cautela abbiamo ricominciato a frequentarci fuori casa. Per un po’ lo abbiamo tenuto nascosto e poi ci hanno scoperto.

Poi ha aggiunto:

Siamo riusciti a stare separati per poco tempo alla fine della fiera. Tante volte mi sono pronunciata con buoni propositi. Ce la viviamo con più riservatezza e maturità, abbiamo più consapevolezza. Ho ora un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Se ci siamo riscelti, vuol dire che c’è tanta sostanza”.