“Sei Sorelle”, le anticipazioni spagnole ci preannunciano puntate molto intense fino alla fine del mese luglio. Andiamo a scoprire a cosa assisteremo il 25, 27 e 28. Ricordiamo che lunedì 24 e mercoledì 26 la soap opera di Rai Uno non andrà in onda.
“Sei Sorelle” anticipazioni spagnole
E’ finita tra Francisca e Gabriel
Petra vuole scoprire informazioni sulla fabbrica e per questo si avvicina a Miguel, ma lui capisce le intenzioni della sua ex e la allontana.
Intanto Francisca rompe definitivamente con Gabriel e torna a casa dalle sue sorelle. Rodolfo non è affatto contento e rimprovera Blanca per averlo permesso.
Cristobal torna all’ospedale da campo, con le medicine. Marina gli dichiara il suo amore e lui le chiede di sposarlo. La ragazza accetta con entusiasmo.
Furto di gioielli
Le Silva subiscono un furto di gioielli nella loro casa. Diana è la più rammaricata, poiché le è stata rubata la spilla che Salvador le aveva regalato prima di perdere la memoria.
Elisa chiede a Donna Dolores di appoggiare la sua candidatura come madrina del Teatro Real, ma lei vuole qualcosa in cambio. Adela inizia a lavorare in fabbrica e organizza una raccolta di beneficienza per aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corazon. Purification abbandona il marito Bernardo e si porta via le figlie. Petra, preoccupata per lui, decide di aiutarlo e si offre di cucinare per lui, nonostante Benjamin non voglia.
Leggi anche “Sei sorelle”, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023 e “Sei sorelle”, come finisce la soap spagnola di Rai Uno? (spoiler)