Milan-Real Madrid dove vederla – Il Milan di Stefano Pioli, protagonista indiscusso di questa sessione di calciomercato, dopo aver fatto la sua prima uscita giovedì 20 luglio contro il Lumezzane che ha battuto per 7-0 con la doppietta di Pobega e Colombo e le reti di Messias, Romero e Zeroli si è messo in viaggio per gli USA. Ad attedere i rossoneri, un programma di amichevoli di prestigio che andrà a caratterizzare il Soccer Champions Tour 2023.

La prima partita di questo torneo estivo internazionale, la squadra rossonera la giocherà contro il Real Madrid dell’ex tecnico Caro Ancelotti. Dunque seppur in un amichevole, le due squadre più titolate d’Europa che portano in dote 21 Champions League in totale, si daranno battaglia perchè alla fine perdere non fa mai piacere a nessuno, soprattutto a questi livelli e con giocatori di un certo calibro in mezzo al campo.

Tanto Pioli quanto Ancelotti, consci che la condizione in cui versano i propri giocatori dopo appena una settimana di carichi di lavoro è quella che è, sfrutteranno tutti i cambi per dare spazio all’intera rosa di riassaporare il gusto del campo e della competizione vera.

L’evento calcistico, uno dei più seguiti al mondo, ha attirato un interesse incredibile in America, tanto che il Rose Bowl Stadium di Los Angeles sarà sold out. Per rendere l’idea di quanto sia grande l’impianto diciamo semplicemente che i tagliandi andati a ruba sono più di 100mila.

La partita però sara visibile anche sulla tv e i tifosi possono iniziare a prepararsi perché il giorno del calcio di inizio si avvicina. Intanto noi vi diamo qualche indicazione su come seguirla. Ok?

Milan-Real Madrid dove vederla

Di seguito, in sintesi nello specchietto sottostante, le informazioni sulla partita della Soccer Tour 2023 di Pasadena Milan-Real madrid:

  • Partita: Milan-Real Madrid
  • Data: 24 luglio 2023
  • Luogo e Orario: Rose Bowl di Pasadena – 4:00 (ora italiana)
  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Summer 
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

Milan-Real Madrid dove vederla in diretta tv e in diretta streaming

La gara valevole per il Soccer Champions Tour 2023, tra Milan e Real Madrid, potrà essere seguita in diretta Tv su Sky Summer, canale dedicato di Sky Sport che si trova sul 201 del decoder satellitare oppure sulla piattaforma DAZN.

Per seguirla su DAZN, bisognerà semplicemente scaricare l’applicazione sulla smart Tv. Se la smart Tv non è compatibile la si può scaricare su una console di gioco come Playstation e Xbox o su dispositivi Chromecast o Amazon Fire stick.

La diretta streaming è visibile attraverso Sky Go per chi possiede un abbonamento a Sky e tramite l’omonima app DAZN se si ha un abbonamento a DAZN.

Per chi non ha sottoscritto nessun piano di abbonamento, può seguire la diretta straeming anche con Now. L’app di Now previo acquisto della singola partita riproduce Milan-Real Madrid di Sky.

Milan-Real Madrid, orario

L’amichevole estiva tra Milan e Real Madrid si giocherà lunedì 24 luglio alle 4:00 (ora italiana) al Rose Bowl di Pasadena, lo stadio che fu teatro della finale dei mondiali del 1994 tra Brasile e Italia.

Milan, i convocati

  • Portieri: Maignan, Sportiello, Mirante e Nava;
  • Difensori: Kjaer, Tomori, Kalulu, Florenzi, Calabria, Theo Hernandez, Gabbia, Simic, Thiaw e Bartesaghi;
  • Centrocampisti: Krunic, Loftus-Cheek, Pobega, Adli, Zeroli e Reijnders;
  • Attaccanti: Pulisic, Leao, Giroud, Saelemaekers, Chaka Tourè, De Ketelaere, Messias, Colombo e Romero.

Real Madrid, i convocati

  • Portieri: Courtois, Lunin, Diego Piñeiro e Fran.
  • Difensori: Carvajal, Militão, Alaba, Nacho, Odriozola, Lucas V., Fran García, Rüdiger e Mendy.
  • Centrocampisti: Bellingham, Kroos, Modrić, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Arda Güler e Nico Paz.
  • Attaccanti: Vini Jr., Rodrygo, Joselu e Brahim.

Milan-Real Madrid, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr. All. Ancelotti.