Fikret di “Terra amara” muore? E’ quello che si chiedono molti appassionati della soap opera turca in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire qual è il destino del personaggio.

Fikret di “Terra amara” muore?

Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il padre di Demir, nipote di Ali Rahmet Fekeli ed è il figlio adottivo di Musa Fekeli.

Viene ferito con un colpo d’arma da fuoco nel 126esimo episodio turco. Trasportato in ospedale, versa in condizioni molto gravi. Riesce però a salvarsi.

Nell’ultimo episodio della serie, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül proprio con l’aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia. Betül viene condannato all’ergastolo come assassino di Hakan Gümüşoğlu. Mentre Züleyha, che è orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep.

Clicca qui per approfondire

Chi è Furkan Palalı?

Furkan Palalı, che interpreta Fikret in “Terra amara”, è nato il 27 ottobre 1986 a Konya. Ha completato la scuola secondaria presso la Konya Private Diltaş High School. Palalı si è laureato alla Konya Dolapoğlu Anatolian High School e ha completato la sua formazione universitaria presso il dipartimento di ingegneria geologica dell’Università Hacettepe di Ankara. Dopo la sua educazione alla recitazione, continua i suoi studi universitari presso il dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara.

Palalı, che ha iniziato la sua carriera nel basket, ha gareggiato nella Turkish Basketball First League mentre studiava a Konya.

Ha poi debuttato come modello presso un’agenzia con sede ad Ankara durante gli anni dell’università. Dopo essersi laureato e aver vinto il concorso Best Model of the World, ha iniziato la sua carriera di attore nel 2010 con la serie Küçük Sırlar.