Margot Robbie piedi: è questa una delle frasi più cercate nelle ultime ore su Google in seguito all’uscita del film Barbie. Non a caso dai primi bilanci dopo poche ore dall’ultimo spettacolo del primo giorno, possiamo notare che la cifra esatta raggiunta durante la prima giornata di programmazione per le pellicola è stata 2.140.283 solo in Italia. Parliamo di un grande record, un numero esorbitante segnalato alla fine degli spettacoli di ieri, giovedì 20 luglio. La media è di circa 4.898 euro in 437 cinema. Non si segnalavano numeri così alti nel nostro Paese davvero da tanto tempo.
Tante anche le ricerche su Google, in particolar modo per i piedi della protagonista, ossia Margot Robbie. L’ossessione per i suoi piedi non è nata grazie al film e alla nota scena in cui ricrea la perfetta forma arcuata del piede della bambola, ma in tempi non sospetti, come rivelato dalla stessa attrice nel corso di una recente intervista.
Margot Robbie piedi: perché tutti li cercano?
Chi ha già il visto il film di Barbie può comprendere alla perfezione il perché di questa ricerca su Google “Margot Robbie piedi“. Quando all’interno della pellicola – come si vede anche nel trailer ufficiale – la protagonista il potere da Barbie, i piedi le si abbassano e diventano piatti, perciò non tiene la forma di quando porta i tacchi. Anche la regista Greta Gerwig ha parlato dei suoi piedi:
Alcuni dirigenti dello studio insistevano di realizzare i suoi piedi con degli effetti digitali. Ho pensato ‘Oh Dio, no! Questo è terrificante! È un incubo’ Inoltre, Margot ha dei piedi stupendi. Ha questi bellissimi piedi da ballerina. Ha solo dovuto aggrapparsi alla sbarra per riuscirci.
Ma sarà davvero solo per questo motivo che tutti cercano i piedi di Margot Robbie? Secondo l’attrice già da tempo ci sono dei fanatici su questo tema e lei non sembra affatto dispiaciuta di ciò:
La primissima volta che mi sono cercata su Google? Avete presente quando si digita qualcosa e Google anticipa le parole che potresti inserire? Bene, avevo da poco iniziato a lavorare e non mi ero mai googlata fino a quel momento. Così ho digitato nel motore di ricerca ‘Margot Ribbie’ e prima di finire di inserire le ultime lettere mi era già uscito come consigliato ‘Margot Robbie piedi’. Mi sento davvero lusingata dal fatto che le persone mostrino un simile entusiasmo verso i miei piedi. Penso che sia bello, non mi mette affatto a disagio. Penso sia una cosa molto bella.
Barbie: cast e trama
Ecco la trama del nuovo film su Barbie:
Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Ecco il cast completo della pellicola:
- Margot Robbie è Barbie;
- Ryan Gosling è Ken;
- America Ferrera è Gloria;
- Kate McKinnon è Barbie ginnasta;
- Michael Cera è Allan;
- Ariana Greenblatt è Sasha;
- Issa Rae è Barbie presidente;
- Will Farrell è il CEO della Mattel;
- Ana Cruz Kayne è Barbie giudice;
- Emma Mackey è Barbie fisica;
- Hari Nef è Barbie medico;
- Alexandra Shipp è Barbie autrice;
- Connor Swindells è Aaron Dinkins;
- Emerald Fennell è Midge;
- Kingsley Ben-Adir è Ken alternativo;
- Simu Liu è Ken alternativo;
- Ncuti Gatwa è Ken alternativo;
- Scott Evans è Ken alternativo;
- Dua Lipa è Barbie sirena;
- John Cena è Ken tritone;
- Sharon Rooney è Barbie avvocata;
- Nicola Coughlan è Barbie diplomatica;
- Ritu Arya è Barbie giornalista;
- Helen Mirren è la narratrice.
Scopri la nuova trovata di Burger King per il lancio di Barbie. L’ultima dal mondo delle tendenze è stata la collezione Primark a tema Barbie.