La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip dato che ancora una volta sarebbe arrivata al capolinea dopo il presunto tradimento da parte della modella con un imprenditore bergamasco con cui si starebbe frequentando da qualche settimana. Sui social i fan della coppia sono molto indignati e non perdono occasione di commentare e giudicare la situazione. Qualcuno addirittura avrebbe notato che la sorella De Martino avrebbe cancellato sua cognata da Instagram. Secondo l’esperta Deianira Marzano, però, tale scelta nasconderebbe un retroscena: ecco di cosa si tratta.

Sorella De Martino cancella Belen dai social

La storia tra Stefano e Belen sarebbe destinata a finire definitivamente. Nonostante i tanti ripensamenti, riavvicinamenti e un figlio in comune, sembra che tra i due non debba esserci un lieto fine. Così a distanza di un anno lo showman e la modella argentina sarebbero di nuovo lontani e Rodriguez non avrebbe perso tempo e occasione di finire nelle braccia di un altro, Elio Lorenzoni.

Questa volta, però l’ex ballerino non l’avrebbe presa bene e secondo quanto riportano gli esperti di gossip sarebbe tornato a Napoli qualche giorno per poo volare a Disneyland con suo figlio Santiago. Inoltre, la sorella De Martino avrebbe cancellato la cognata da ogni social.

Il retroscena sulla vicenda

A quanto pare la scelta di cancellare Belen dai social non sarebbe di adesso. Infatti, sembra che la sorella De Martino non avrebbe più seguito la cognata da quando si era lasciata l’altra volta con suo fratello. Così ha spiegato Deianira Marzano che ha scritto:

Il segui Adelaide gliel’ha tolto già la prima volta che si erano lasciati e non ora…è lungimirante.

I commenti dei fan su Stefano De Martino

I fan di Stefano De Martino continuano a parlare di lui e di quanto stia soffrendo in questo momento. Qualcuno lo ha visto a Napoli qualche giorno fa e qualcun altro a Milano nelle ultime ore. Tanti i commenti da parte dei follower e qualcuno ha affermato che sia un po’ dimagrito.

Belen lascia la casa e si rifugia in hotel

Intanto, nelle ultime ore Belen sarebbe stata assediata dai paparazzi ed avrebbe deciso di rifugiarsi in hotel con la sua nuova fiamma, lasciando la casa a Milano dove abitava con il suo ex fidanzato. Si tratta di una situazione temporanea ma per il momento sembra che non riesca a trovare pace, le voci sul suo conto continuano a girare ed è costretta a cambiare le sue abitudini almeno per adesso.

Chi è Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni è un imprenditore bergamasco che avrebbe conquistato il cuore di Belen Rodriguez. Secondo quanto segnalato da esperti di gossip, i due si starebbero frequentando da qualche settimana e la modella avrebbe tradito il suo ex fidanzato con lui. C’è di più, i diretti interessati si sarebbero conosciuti in tempi non sospetti, quando la showgirl stava con Antonino Spinalbese.

Lorenzoni ha 40 anni e fonti anonime avrebbero riferito che è una persona molto affascinante e seducente, moro, alto e con occhi scuri. Poi ancora:

Ha stile e classe. Per una donna fa di tutto, ci tiene un sacco a tutto il contesto, diciamo che ce lo vedo ma non saprei.

Tra Stefano e Belen è finita definitivamente?

Non ci sono dubbi, almeno per adesso, tra Stefano e Belen sarebbe finita definitivamente. Dopo una serie di tira e molla, anni separati per poi ricongiungersi e dichiararsi amore eterno, i due sarebbero di nuovo lontani e questa volta la modella avrebbe già un nuovo amore. Che sia quello giusto o si rivelerà l’ennesimo fuoco di paglia? Non ci resta che continuare a seguire la love story.