Spaventosa scoperta nell’area cani dei Giardini Carmelo Bene a Milano in Zona Ghisolfa, è stata trovata della carne con all’interno delle lamette. L’evento è stato segnalato alla pagina “MilanoBelladaDio”.
Lamette nella carne nell’area cani a Milano
Alcune lamette erano nascoste tra la carne lasciate in un’area destinata ai cani dei Giardini Carmelo Bene in zona Ghisolfa. L’episodio grave è stato segnalato alla pagina “Milanobelladadio” e ha suscitato tantissimo scalpore tra gli utenti Instagram. Qualcuno si chieda cosa possa spingere una persona a fare una cosa del genere ad un cane, tantissimi gli insulti all’indirizzo dell’anonimo che ha compiuto il gesto.
Un labrador ricoverato
Un cane ignaro del contenuto della polpetta stava per ingurgitare la carne ed è stato ricoverato. La proprietaria si è accorta che il suo cane aveva mangiato qualcosa di strano. Il labrador è stato prontamente ricoverato ed è ora fuori pericolo. Le forze dell’ordine sono state subito allertate dopo l’episodio. Non si tratta dell’unico episodio simile, da anni situazioni del genere accadono in diverse zone d’Italia e vengono segnalate spesso su gruppi Facebook locali.
LEGGI ANCHE: Qual è il cane ideale per appartamento? Le razze più adatte da tenere in casa e Frasi sui cani: le più belle e originali con immagini