Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme dopo l’ennesima litigata e hanno voluto spiegare perché in una recente intervista. Ecco cosa hanno confessato.
Perché Daniele e Oriana sono tornati insieme? La coppia rompe il silenzio e svela la verità
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono una delle coppie di cui si parla di più nell’ultimo periodo. I due ex gieffini sono finiti in più occasioni al centro dell’attenzione mediatica per via dei continui tira e molla. Solo pochi giorni fa la coppia non aveva esitato a scambiarsi accuse reciproche sui social. A scatenare la lite tra la modella venezuelana e l’imprenditore veneto pare fosse stata una scenata di gelosia di Oriana che aveva mandato su tutte le furie il suo fidanzato.
Tutto lasciava intendere che la loro relazione fosse giunta al capolinea ma, dopo giorni separati, i due ex gieffini sono tornati insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan. Dopo aver condiviso alcune Instagram stories che lasciavano intuire che si trovassero insieme nello stesso posto, la coppia ha confermato il riavvicinamento sui social:
“Sì, dopo questi giorni separati… e adesso che siamo tornati insieme ammettiamo che siamo i più cog***ni. Ma dovete volerci bene così”.
Nell’ultima intervista sul canale spagnolo Mtmad, i due ex vipponi si sono mostrati complici e affiatati agli occhi dei loro fan. Ora che sono riusciti a ritrovare la serenità Oriana e Daniele hanno voluto essere onesti con i loro sostenitori, spiegando perché sono tornati insieme.
Se la scorsa settimana sono apparsi entrambi molto contrariati, oggi la coppia è tornata a sorprendere i fan mostrandosi ancora più innamorata. Tuttavia, consapevole delle polemiche scatenate dai loro continui tira e molla, l’influencer ha voluto dare tutte le spiegazioni sulla loro riconciliazione ai followers.
In tutta sincerità, Oriana Marzoli ha confessato:
“Avete visto quando è pazza la vostra Oriana? Nel capitolo precedente non stava con Daniele, e nel capitolo nuovo un’altra volta con Daniele. Bene, siamo due idioti. Perché? Perché la verità è che la gente che ci seguiva da dentro la Casa sa che abbiamo avuto alti e bassi tutto il tempo”.
La modella inoltre, ha continuato spiegando quali sono i suoi reali sentimenti per Daniele Dal Moro:
“Chi mi conosce sa qual è la verità, la verità è che sono innamorata di questo ragazzo. Entrambi abbiamo un carattere molto forte, questo è certo. È vero che ci siamo conosciuti nel reality però la coppia reale è fuori e noi siamo una coppia reale da quando è finito il reality. Siamo coscienti dell’amore che ognuno di noi prova per l’altro però siamo molto orgogliosi ma speriamo che questo si possa migliorare nel tempo”.
Oriana risponde all’accusa di essere tornata con Daniele per interessi economici
Le continue liti e discussioni tra Oriana e Daniele hanno tenuto con il fiato speso i tantissimi fan che li seguono affetto. Molti altri, tuttavia, li hanno accusati di inscenare i loro frequenti litigi solo per ottenere maggiore visibilità. Nelle ultime ore, inoltre, Oriana Marzoli è stata duramente criticata per essersi riconciliata con Daniele Dal Moro e accusata di averlo fatto solo per interessi economici.
L’ex gieffina ha voluto dunque, difendersi da queste accuse rispondendo con queste parole:
“Io non sono una persona che sta con un’altra per interesse economico. Non lo sono mai stata. Io sono una scema impulsiva ma spero di migliorare. Quello che dite mi dà molto fastidio. Nessuno mi dice se devo lasciarlo, se devo tornare con lui, né manager, né amici, né famiglia, nessuno si mette in mezzo alle mie decisioni”.
Ora che si sono riconciliati, inoltre, Oriana svela quali sono i progetti futuri e dove vorrebbe portare Daniele:
“Mi porterò questo ragazzo che, se non fosse per me, sarebbe un vecchio fisso nella sua città. Ragazzi, dovete aiutarmi a staccarlo un poco da lì in queste vacanze. Dove andiamo dal 2 al 5? A Ibiza. Ci portiamo una sua amica. Ha una migliore amica che è stupenda. La verità è che spero di portarlo in Spagna il più possibile, ci sono trasmissioni spagnole che ci hanno seguito nel reality ed è giusto che abbiano l’opportunità di vederlo”.