Stefano De Martino parteciperebbe a delle serate in discoteca guadagnando delle cifre da capogiro. Oltre ad avere un ruolo di spicco in tv grazie ai programmi Bar Stella e Stasera tutto è possibile, il conduttore avrebbe deciso di iniziare a guadagnare anche con un secondo lavoro. A lanciare questa indiscrezione è stato il sito Dagospia. Il conduttore avrebbe deciso però di mantenere un basso profilo senza rilanciare anche sui social le sue ospitate nei vari locali. Probabilmente il suo obiettivo è quello di non mischiare il lavoro notturno con quello in televisione. L’attività nei locali avrebbe poi fruttato all’ormai ex marito di Belen cifre importanti.
Stefano De Martino in discoteca, il compenso da capogiro
Stefano De Martino avrebbe nascosto a tutti di frequentare per lavoro le discoteche. Per il momento nessuna conferma ma le voci parlano di cifre da capogiro. Sul sito Dagospia si legge: “L’ex ballerino di Amici partecipa molto spesso, in cambio di cifre a dir poco importanti, come special guest a feste in discoteca. Un po’ come avveniva per i tronisti di Uomini e Donne ai tempi d’oro”. Per non sporcarsi l’immagine però il conduttore avrebbe evitato di usare i social per rilanciare le ospitate nei locali: “De Martino per non sporcarsi “l’immagine” non annuncia, non rilancia le sue ospitate sui social. Punta a un profilo alto? Nel dubbio porta a casa la “grana”, si legge ancora. Già nel 2019 era circolata questa indiscrezione. Si vociferava che per una serata in discoteca, arrivasse a guadagnare 15.000 euro a serata. A distanza di anni la situazione non sembra cambiata. Una somma di denaro elevata che andrebbe di pari passo con quella richiesta in passato dal conduttore e in linea con il cachet degli altri volti noti. Il prezzo sembrerebbe essere in linea con il mercato. Ora che però la rottura con Belen Rodriguez è diventata ufficiale, sembra che De Martino sia alla ricerca anche di divertimento. La discoteca potrebbe trasformarsi nel luogo ideale per svagarsi e liberarsi dai problemi.
La segnalazione
Nelle scorse ore è emersa una clamorosa indiscrezione che riguarda Stefano De Martino. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, l’ex ballerino di Amici avrebbe trovato conforto nelle amicizie. Stando ad una interessante segnalazione diffusa da Amedeo Venza, De Martino sarebbe stato beccato in discoteca qualche settimana fa: “De Martino era con altri amici a Vicenza Marina. All’ingresso ha chiesto di essere scortato e di fare attenzione che nessuno facesse foto o video a tradimento. Lui è stato accompagnato nel privè super blindatissimo”. Una richiesta quella del conduttore che si coniuga con l’esigenza di tenersi lontano dal gossip in un momento particolare in cui la sua vita privata è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Stavolta però non sarebbe stato De Martino a tradire Belen ma sarebbe successo il contrario. La showgirl è stata paparazzata al compleanno di Ignazio Moser in compagnia del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Un’occasione per far conoscere alla famiglia il suo nuovo amore. De Martino però non l’avrebbe affatto presa bene e si sarebbe sentito tradito dalla famiglia dell’argentina: “Dicono che De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen. La cosa strana è che tutti ancora si seguono la famiglia di lei segue lui e viceversa”. Non sappiamo realmente come siano andate le cose anche se è certo che in questo momento De Martino sta cercando di tenersi defilato. Ieri ha condiviso nelle storie Instagram lo scatto in aereo mentre era in viaggio con il figlio. Meta scelta Disneyland dove De Martino era stato con Belen proprio qualche anno prima quando Santiago non aveva compiuto nemmeno un anno.