“Beautiful”, le anticipazioni americane ci preannunciano puntate con grandi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Hope Logan.
“Beautiful” anticipazioni puntate americane
Thomas al letto con Hope
Ridge Forrester è completamente eccitato e pieno di energia dopo essere tornato dal suo viaggio a Roma con Brooke Logan. Mentre lavora in ufficio, rimane completamente all’oscuro del fatto che suo figlio Thomas vada a letto con Hope, che potrebbe così diventare la sua figliastra in futuro.
Hope sta chiudendo il suo matrimonio con Liam e Brooke vuole disperatamente di aiutarla a rimettere le cose in carreggiata. Cerca sua figlia a casa di Thomas e si imbatte nell’anello nuziale scartato di Hope. Brooke irrompe nella stanza di Thomas e trova lui e Hope nudi sotto le lenzuola.
Steffy si sente in colpa con Finn
Steffy Forrester e John “Finn” Finnegan si coccolano insieme sul divano. Mentre Finn elogia Steffy per i suoi principi, lei non può fare a meno di sentirsi in colpa per i baci con Liam. Steffy ha stabilito dei limiti netti dopo il secondo bacio ed è stato Liam a non riuscire a controllarsi, ma non sa se rivelare la verità a Finn.
Leggi anche Ridge a cena con Taylor, Brooke s’infuria