Incidente nella provincia di Verona, vicino a Nogara. Nel sinistro stradale avvenuto oggi sono rimaste ferite due persone, uno dei due è in condizioni gravi in ospedale.
Incidente a Verona del 21 luglio 2023
Brutto schianto alle prime ore del mattino nel veronese, a Nogara. Secondo le prime ricostruzioni, verso le 5:30 vicino ad Alberoni, lungo la statale, si è verificato un sinistro che ha coinvolto due macchine. Nel frontale ci sono stati due feriti, uno è in condizioni gravi ed una macchina ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia per effettuare tutti i rilievi del caso. L’uomo ferito in maniera più seria è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento.
L’altro incidente
Qualche ora fa si è verificato un altro urto nelle Marche. Una persona è morta ed altre due sono rimaste ferite dopo un urto lungo l’A14, vicino ad Ancona. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri tra le uscite di Ancona Nord e Montemarciano verso nord. Secondo le ricostruzioni effettuate a morire nell’urto è stato un settantenne.
LEGGI ANCHE: Ancona, incidente sull’A14: tir tampona un’auto e la spinge contro 2 macchine: un morto e 2 feriti gravi e Incidente sul lavoro a Imola, resta schiacciato dai pannelli solari: grave un camionista