Ecco le regole del concerto di Harry Styles il 22 luglio 2023. L’evento sarà sold-out: 103mila persone affolleranno l’Arena Campovolo di Reggio Emilia. Alcuni sono già accampati lì fuori da giorni, con tende e materassini e hanno stabilito delle regole “ufficiose” per far rispettare la fila.
Regole concerto Harry Styles Reggio Emilia
Per organizzare al meglio il trasporto verso l’arena, sono state organizzate delle navette, che permetteranno di scendere nei pressi del concerto.
Per entrare all’Arena di Campovolo, sarà possibile portare solo uno zaino o una borsa dalle dimensioni contenute. Le bottiglie di plastica potranno essere al massimo da 0,5 litri e senza tappo.
Le regole per la fila (non ufficiali)
Come detto, alcuni fan hanno stabilito delle regole ufficiose per rispettare la fila: sono state scritte su un cartello appeso alle transenne davanti all’entrata dell’arena.
Ci saranno dei momenti in cui verrà fatto l’appello. Gli orari per accertarsi che nessuno sia assente saranno alle ore 09.00, 14.00, 19.00 e 23.00. Inoltre, non verranno assegnati numeri per segnare l’ordine di arrivo tra le 00.00 e le 07.00 di mattina. A far discutere è il fatto che bisogna mantenere la fila anche durante la notte, impedendo a chi vuole di andare a dormire in un hotel.
Clicca qui per conoscere la scaletta e tutte le altre informazioni sul concerto di Harry Styles