The Marvels trailer ufficiale uscito da poche ore in Rete a pochi mesi dal primo per la gioia dei fan della saga ed è già delirio. D’altronde quello che si vede è a dir poco.. meraviglioso. Previsto nelle sale italiane per il prossimo 8 novembre, questo lungometraggio, ispirato all’omonimo fumetto americano, affonda le radici nella fantascienza e si collega alla narrazione di Captain Marvel alias Carol Danvers per portarla avanti insieme ai “fan” che incontrerà strada facendo tra una super nova e qualche luminosa galassia. Gli effetti speciali sono ottimi e la resa d’illuminazione sembra davvero molto realistica. Nei forum di settore, non a caso, non appare nessuna critica (fatto assi raro). Anzi, queste prime immagini fanno salire la febbre sull’attesa per quello che potrebbe diventare un prodotto di punta per la distribuzione curata dalla The Walt Disney Company Italia. Vediamo quali informazioni girano sul web per questo titolo.
The Marvels trailer ufficiale, la trama
Dietro al serrato e riuscito montaggio di questo trailer ufficiale si intravede una storia che gli studios hanno confermato attraverso i loro canali con queste precise parole:
“Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa diconseguenze impreviste, deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronautanS.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.”
Si intuisce che la sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells voglia parlare ad un pubblico molto giovane, come d’altronde faceva quella della serie “Ms. Marvel” disponibile sulla piattaforma di Disney+. Questo non significa che non siano previste al botteghino orde di nostalgici dei fumetti e genitori che accompagneranno i loro figli alla visione.
Il cast
Guardando il trailer ufficiale di “The Marvels” arriva anche la conferma che il film sarà interpretato da questi grandi nomi:
- Brie Larson
- Teyonah Parris
- Iman Vellani
- Zawe Ashton
- Park Seo-joon
- Samuel L. Jackson
La presenza di quest’ultimo è dovuto al fatto che il personaggio di Nick Fury, capo dello SHIELD, sarà sempre più costante nel Marvel Cinematic Universe fino ad arrivare a quelle “Secret Wars” di cui si parla tanto sui social. La regia di “The Marvels” è stata affidata a Nia DaCosta mentre la produzione è di Kevin Feige oltre che Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkinssono lato esecutivo. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells. Una super squadra che sarebbe molto piaciuto al padre degli Avengers e dei Fantastici Quattro, Stan Lee, sui cui è in arrivo un documentario culto che farà impazzire i suoi milioni di adulatori nel mondo.
Ecco il trailer ufficiale di “The Marvels” rilasciato poche ore fa:
Ecco la locandina ufficiale del film “The Marvels”: