Per Barbara D’Urso la vita senza televisione non è poi così brutta. La conduttrice infatti, dopo essere stata fatta fuori da Mediaset per volontà di Pier Silvio Berlusconi, si sta godendo l’estate nel vero senso della parola.
Barbara D’Urso si diverte in piscina e al mare con gli amici
Barbara è in vacanza e condivide sul suo profilo Instagram momenti di grande relax e divertimento. Due giorni fa ha postato una foto al mare con un suo amico, con la didascalia: “Mare tramonto sabbia amici musica live da una artista di cuore e la sua band”.
Sono di ieri invece degli scatti e dei video in piscina in compagnia di amici, con sullo sfondo uno splendido paesaggio di campagna. La D’Urso si mostra in gran forma e sorridente, mentre si diverte in acqua, giocando allo “squagliaschiuma”.
Il futuro lavorativo
Al momento dunque la conduttrice non sembra pensare al suo futuro lavorativo. Il contratto con Mediaset scadrà il 31 dicembre 2023 e fino a quel momento, a meno di risoluzioni anticipate, non la rivedremo in televisione.
Una volta terminato il rapporto con l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, per Barbara potrebbero aprirsi le porte di altre reti televisive, anche se al momento sia la Rai che La7 hanno smentito le notizie di presunte offerte per lei.
Il lavoro però non è limitato solo alla televisione, Barbara infatti è da poco diventata imprenditrice, aprendo una società che si occupa di organizzazione di eventi di lusso con l’amica Francesca Caldarelli.