Chukwueze potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Milan. L’esterno in forza al Villareal interessa da tempo ai rossoneri che hanno offerto quasi 30 milioni per ingaggiarlo. La cifra si avvicina alle richieste degli spagnoli che adesso valutano la cessione.
Chukwueze si avvicina al Milan
Nuovo capitolo nella storia Chukwueze-Milan. I rossoneri hanno fatto un’offerta da quasi 30 milioni al Villareal che ora sta valutando la cessione del 24enne. Adesso si parla addirittura di dettagli per definire l’acquisto del giocatore che potrebbe presto vestire la maglia del Milan. Quella per portare l’esterno a Milano è una trattativa di cui si parla da inizio calciomercato e che ora potrebbe giungere alla sua conclusione.
Addio dopo cinque anni?
Chukwueze è arrivato in Spagna nel 2018. Il Villareal ha acquistato il giocatore dalla Diamond Football Academy e nello stesso anno ha fatto il suo esordio nella nazionale nigeriana. Con la casacca del Submarino Amarillo ha vinto anche una Europa League nel 2021 ai danni del Manchester United. Nel suo palmares l’esterno nigeriano conta anche un Mondiale U-17 vinto nel 2015. Il tutto accompagnato da prestazioni sempre più convincenti negli ultimi cinque anni.
LEGGI ANCHE: Chi è Samuel Chukwueze, l’attaccante in orbita Milan? e Milan, Musah ha fatto la sua scelta. E Pioli chiama Chukwueze