Belen e Stefano sempre al centro del gossip. Le ultime notizie rivelano che i due sono assediati dai paparazzi. Il loro silenzio non fa che aumentare l’attenzione sulla loro relazione, che sembra ormai definitivamente chiusa, e sui loro nuovi partner.
Belen e Stefano in fuga dai paparazzi, le ultime notizie
Stefano De Martino al momento non sembra avere flirt da nascondere e per questo è in una situazione relativamente più tranquilla. Belen invece è letteralmente perseguitata dai paparazzi, che la seguono per fotografarla con la sua nuova fiamma Elio Lorenzoni. Per questo, la showgirl argentina avrebbe deciso di lasciare la sua casa, il cui indirizzo è ben noto ai fotografi, per trasferirsi temporaneamente in un lussuoso hotel di Milano.
Gli incontri segreti con Elio Lorenzoni
Secondo quanto riporta Tgcom24, Belen incontrerebbe il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni proprio in questo albergo per sfuggire ai flash dei paparazzi. In realtà, il settimanale Chi è già riuscito a beccarli insieme, anche se non in scatti così compromettenti. Al momento infatti nessuno dei due ha confermato la relazione che quindi, nonostante i tanti indizi disseminati qua e là, non è ancora ufficiale.
Belen e Stefano si sono lasciati definitivamente
Belen e Stefano sono sposati dal 2013 e in questi dieci anni hanno avuto una relazione molto tormentata, tra crisi e tira e molla. Dopo essersi lasciati, nel 2019 ci hanno riprovato ma poi è arrivata la seconda separazione. Nel 2022 sembravano aver ritrovato la serenità familiare, fino al luglio 2023, quando Belen è stata immortalata alla festa di suo cognato Ignazio Moser, mano nella mano con Lorenzoni.
Leggi anche Belen e Stefano De Martino, ecco perché restano in silenzio: il retroscena sull’ennesima separazione