Rissa in un bar a Chiari, in provincia di Brescia. Un uomo di 30 anni è stato accoltellato ed ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, i carabinieri stanno indagando su quanto avvenuto nella giornata di ieri.

Rissa in un bar a Chiari

Prima la colluttazione e poi l’accoltellamento. Così è terminata una rissa ieri sera a Chiari, nel bresciano. Un uomo di 30 anni che vive a Castrezzato è rimasto ferito. Non si riescono invece a trovare le altre cinque persone coinvolte nella zuffa di ieri sera. Dopo la rissa l’uomo è stato portato in ospedale in condizioni gravi.

Cosa è successo ieri sera

Dai rilievi e dalle testimonianze emergono le prime ricostruzioni. Sembra che le persone coinvolte nella rissa siano arrivate vicino al distributore a bordo di due macchine e si pensa che potrebbero essersi date appuntamento per regolare dei conti in sospeso, però questa ipotesi è ancora al vaglio degli inquirenti.

LEGGI ANCHE: Padova, lite tra stranieri in pieno centro: accoltellato 24enne tunisino e Napoli, accoltellamento sugli scogli di Marechiaro: la lite per un lettino. Grave bagnino