Dove vedere la partita Olbia Cagliari? La squadra capitanata da Claudio Ranieri, appena tornata in serie A, affronterà un derby stasera contro l’Olbia. I rossoblù e i bianchi di mister Landro Greco si contenderanno il Trofeo Sardegna, arrivato alla sua settima edizione.
Dove vedere Olbia-Cagliari? Quando, dove e a che ora la prima prova per i rossoblù di Ranieri
Il Cagliari farà la sua prima prima apparizione dopo la vittoria al San Nicola di Bari dello scorso giugno. Il derby tutto isolano tra il Cagliari e l’Olbia andrà in scena allo stadio Bruno Nespoli di Olbia, che ospita le partite del club militante in serie C.
Il calcio d’inizio alle ore 20 di oggi venerdì 21 luglio. La partita può essere seguita sia in Tv che in streaming.
Il match in Tv e in streaming
- in diretta TV su Teleregione Live in Sardegna a partire dalle 19:30 (canale 88 del digitale terrestre); Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre); Canale Italia.
- in streaming sui canali social di Teleregione Live e Centrotrentuno.
Non sono previste dirette su DAZN o Sky.
Olbia-Cagliari, biglietti e prezzi
Come comunicato dall’Olbia calcio, per chi intende recarsi allo stadio le vendite per i biglietti del settore ospiti riapriranno, fino a esaurimento, a causa dell’enorme affluenza. Erano state chiuse alle 19 di giovedì 20 luglio.
E’ possibile acquistarli presso il circuito ciaotickets.com o i punti vendita autorizzati. La biglietteria presso lo stadio è aperta oggi 21 Luglio dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:50. La chiusura dei cancelli è prevista per l’inizio della gara.
I prezzi sono i seguenti:
- Curva Ospiti: 13 euro prezzo intero, 8 euro ridotto under 18;
- Curva Mare: 13 euro prezzo intero, 8 euro ridotto under 1;8
- Tribuna: 25 euro prezzo intero, 15 euro ridotto 12-17 anni, 10 euro ridotto under 12;
- Tribuna VIP: 50 euro.
Leggi anche: Ranieri accoglie Jankto al Cagliari e fa il punto di mercato: “Mi aspetto un difensore e almeno due attaccanti”