Daniele Dal Moro provoca Edoardo Donnamaria. L’ex gieffino si è divertito a punzecchiare sui social l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Non è la prima volta che si diverte a tirarlo in ballo visto che proprio l’altra sera nel corso di una diretta con la Fiordelisi, incontrata per caso in un locale a Milano, ci aveva scherzato su: “Dove ca**o è Edoardo? Edoardo vaffan****!”. La Fiordelisi, imbarazzatissima, aveva replicato: “Come mi è venuto in mente di fare un video in diretta con lui?!”. La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è giunta al capolinea da alcune settimane. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che speravano si trattasse di un crisi passeggera. La situazione non è migliorata e i due continuano a scambiarsi frecciatine sui social. Daniele Dal Moro ha cercato più volte di fare da paciere e l’ha fatto anche questa volta con una folle proposta che ha mandato in visibilio i fan della coppia.
Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria, la proposta
L’ex gieffino ha cercato di fare contenti i fan dei Donnalisi che sperano in un riavvicinamento. In un vocale inviato su Instagram, il gieffino ha proposto: “Stavo pensando, sai cosa potrei fare? Potrei darti dei soldi per tornare con Antonella. Tanto, ne guadagnerei poi molti di più dai tuoi fan, che sarebbero disposti a pagarmi migliaia e migliaia di euro. Secondo me ci potremmo mettere d’accordo per fare una roba del genere. Io ti faccio un bonifico ora da 10 mila euro. E basta, e tu torni con Antonella, poi il resto vien da sé”. Una proposta che ha messo d’accordo i fan dei Donnalisi ma che sicuramente non sarà stata gradita da Edoardo Donnamaria. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi si è scagliato di recente contro alcuni fandom: “Come faccio a mettere distacco nella situazione tra me e Antonella? Se dite delle cose molto carine su di me ma molto brutte su di lei, io mi inca**o lo stesso. Quindi ti blocco. Non voglio vedere determinati commenti in un momento difficile. C’è gente molto più sensibile e una la conosciamo tutti quanti”. Lo stesso Donnamaria si era detto dispiaciuto per il fatto che anche i genitori ci erano rimasti male nel leggere certi commenti fuori luogo: “Mia madre ci sta male quando legge certe cose. Non è abituata a questo mondo. Io posso cancellarmi e ritornare, ma mia madre ci resta male e così anche lei ci soffre”. Le parole di Edoardo hanno toccato i suoi fan che hanno trovato il suo gesto protettivo nei confronti di Antonella.
La reunion con Antonella Fiordelisi
Inaspettata reunion tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due ex gieffine sono state avvistate insieme nello stesso locale. Un incontro avvenuto per caso che è stato documentato sui social da parte di Daniele Dal Moro. In una storia pubblicata dall’ex gieffino si nota infatti lo sguardo sorpreso di Oriana quando si era accorta della presenza di Antonella. Non è chiaro se le due si siano salutate o meno. Quel che è certo è che le due dopo la serata di ieri non sono diventate amiche. D’altra parte qualche tempo fa in un’intervista Oriana aveva dichiarato: “Se potrei diventare amica di Antonella Fiordelisi? No. Sono una persona coerente, lo sono stata dentro la casa e lo sono fuori. Se non vado d’accordo con una ragazza dentro, non posso farlo fuori, non sono mica una che finge”. Tra le due ex gieffine non è mai corso buon sangue. Le liti tra loro nella casa del Grande Fratello Vip erano all’ordine del giorno e anche fuori dal reality le cose non sembrano essere migliorate. La Fiordelisi era stata addirittura messa in mezzo dai fan degli Oriele che avevano individuato in lei la causa della rottura tra Daniele e Oriana.