Ariana Grande ha un nuovo amore. Dopo la separazione dal marito Dalton Gomez, la popolare cantante avrebbe già voltato pagina. Secondo un’indiscrezione del sito TMZ, Ariana Grande starebbe frequentando Ethan Slater, uno degli attori del musical Wicked che la vede protagonista. La cantante interpreta Glinda nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway, mentre l’attore è Boq interesse amoroso della sorella di Elphaba, Nessarose. I due hanno iniziato a vedersi proprio durante le riprese e in poco tempo sarebbero diventati inseparabili. Sui social hanno iniziato a circolare anche delle foto che li ritraggono insieme. Il primo scatto insieme risalirebbe a marzo quando il cast della produzione aveva festeggiato la vittoria dell’Oscar dell’attrice Michelle Yeoh.

Ariana Grande nuovo amore, chi è Ethan Slater

Qualche giorno fa era circolata in rete la notizia della separazione di Ariana Grande dal marito. Stando ad alcune fonti, la separazione risalirebbe a gennaio. Proprio in quel periodo, la cantante avrebbe iniziato a frequentare Ethan Slater conosciuto sul set di un adattamento cinematografico. Una fonte ha fatto sapere al magazine People che sia Ariana che Ethan si sono separati dai rispettivi coniugi prima di iniziarsi a frequentare: “Ariana e Dalton si sono separati a gennaio. Lei ed Ethan hanno iniziato a frequentarsi di recente e lui è separato dalla moglie”. Ethan si è separato dalla moglie Lilly Jay a cui era legato dal 2018. Il loro primo figlio sarebbe nato ad inizio anno e solo in seguito avrebbe iniziato ad uscire con la cantante. Al momento nessuno ha rilasciato dichiarazioni per smentire o confermare la relazione. Sul nuovo amore di Ariana Grande si sa che è un attore noto per aver interpretato SpongeBob SquarePants nell’omonimo musical di Boradway per cui ha vinto numerosi premi come il Theatre World, l’Outer Critics Circle Award e il Drama Desk Award. Dall’inizio della sua carriera, ha preso parte alle serie Law and Order, Murphy Brown, Fosse.

La separazione da Dalton Gomez

Il gossip è partito da Winbledon. In quell’occasione, la cantante era stata avvistata al match tra Djokovic e Alcaraz e in molti avevano notato l’assenza della fede nuziale al dito. Sui social erano impazzate le voci di una presunta crisi con il marito poi confermate. Ariana Grande e Dalton Gomez si erano sposati nel 2020 con una cerimonia segreta tenutasi presso la casa di Montecito dalla cantante. Un matrimonio che ha iniziato a sgretolarsi durante la pandemia quando la convivenza forzata sotto lo stesso tetto ha messo a dura prova la coppia. In quel momento, i due si sarebbero accorti di essere incompatibili: “Le loro vite erano molto diverse”, aveva rivelato una fonte a Page Six. In particolare, Dalton non si sarebbe abituato alla popolarità della moglie: “Non riusciva a gestire i suoi impegni, i paparazzi e le opportunità lavorative che la portavano a lasciare spesso Los Angeles” ha assicurato la fonte. Gli impegni lavorativi e la distanza ci avrebbero messo lo zampino portando in breve tempo alla rottura. Dallo scorso gennaio, la cantante è stata impegnata a Londra per le riprese di Wicked mentre Gomez è rimasto a Los Angeles per impegni di lavoro come agente immobiliare. Per la coppia è stato complicato vedersi e se già prima c’erano dei problemi la distanza ha finito per inasprirli. La coppia ha cercato di riconciliarsi due mesi fa ma il tentativo è fallito. Solo lo scorso maggio 2023, Ariana Grande aveva festeggiato il secondo anniversario di matrimonio su Instagram con una foto del giorno delle nozze. Nessun rancore o vendetta personale ma anzi entrambi sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Alcune persone vicine alla Grande hanno rivelato che la cantante non fa che parlare bene dell’ex marito nei cui confronti nutre profonda stima.