La puntata del 20 luglio 2023 di “Non sono una signora” è stata come sempre scoppiettante. Andiamo a fare il riassunto della quarta puntata dello show di Alba Parietti su Rai Due
Riassunto quarta puntata “Non sono una signora” 20 luglio 2023
La puntata inizia con la sfida del catwalk: Ava Kedrava precede Energy Crisis. Poi Gatta Chikova, seguita da Maddy Love. Chiude infine Ketty Manga.
La prima eliminata è Maddy Love, ovvero Stefania Orlando.
Lypsinc
Si procede poi con il lypsinc. Nel playback si sfidano due coppie: Ava Kedrava contro Gatta Chikova e Ketty Manga contro Energy Crisis. Il primo duello è vinto da Ava Kedrava. Chikova si svela: è Luca Capuano, attore che ha recitato in CentoVetrine e Le tre rose di Eva.
Ketty Manga propone Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri. Energy Crisis risponde con Un’emozione da poco di Anna Oxa, ottenendo un’ovazione da parte dell’intera giuria. Ketty Manga si svela: si tratta di Francesco Facchinetti.
Sfida finale
Energy Crisis e Ana Kedrava si cimentano in una performance tratta dal Moulin Rouge, mostrata dalle giudici Maruska Starr, Vanessa Van Cartier ed Elecktra Bionic. Le tre decretano come vincitrice dell’appuntamento Energy Crisis. Ava Kedrava si svela: è Guglielmo Scilla.
Chi è invece Energy Crisis? Alcuni indizi sono stati forniti e secondo Filippo Magnini la Drag Queen è Marco Columbro. Ma per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata.