“Terra amara”, le anticipazioni della puntata di oggi 21 luglio 2023 ci preannunciano nuovi sviluppi sulla figura di Fikret. Ecco il riassunto della trama e le indicazioni su orario e replica.
“Terra amara”, riassunto trama puntata di oggi 21 luglio 2023
Fusun, Sermin e Behice parlano di Fikret. Fusun, che lo conosce da quando era bambino, si dice certa che abbia una cicatrice, causata da una brutta ustione, potrebbe essere questo il dettaglio per scoprire se è davvero il nipote di Fekeli o un impostore come Sermin sospetta.
Gaffur è tranquillo, dato che tutti credono che Hatip sia stato ucciso dai loschi figuri di Ankara e nessuno sospetta di lui, a parte la nipote di Hunkar, che, però, al momento non ne ha fatto parola con nessuno.
Demir è dispiaciuto che sua madre non voglia più vederlo, ma allo stesso tempo non può allontanarsi da Sevda, poiché suo Adnan prima di morire gli ha scritto una lettera in cui gli chiedeva di prendersi cura della donna che amava.
Orario e replica
Oggi, venerdì 21 luglio, “Terra amara” andrà in onda a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Ma c’è un modo per rivedere la puntata in ogni momento: collegandosi al sito di Mediaset Infinity, piattaforma streaming accessibile da pc, tablet e smartphone. Oppure tramite l’app Mediaset Play accessibile da smart tv.
Leggi anche Terra Amara, chi muore? e Come finisce Terra amara